tiz eco
paolo pierucci
Professionalità e disponibilità sono di casa. Trovi quasi sempre quello che ti serve o lo reperiscono in breve tempo.
maurizio fanesi
Professionalità e gentilezza contraddistiguono gli operatori di questa farmacia.
monica sirotti
Il titolare è molto gentile e disponibile
sergio marcelli
Serietà e professionalità innanzitutto
kamal hamad
Ciao
maurizio pascolini
Farmacia di quartiere. Comoda.
gayane v
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia La Salute ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via del Conero, 34, 60129 Ancona AN, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 071 236 5807 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4.4 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 14 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Io non sono di Ancona e purtroppo ho avuto il ciclo mestruale in piena notte , non trovando nessun supermercato aperto, mi sono rivolta a loro, unica farmacia aperta di notte. Il farmacista dietro al citofono, mi ha risposto con fare scocciato "che non lo legge che c'è scritto solo con ricetta di emergenza?!" ... forse gli uomini non riescono a capire qual'è l'emergenza in una donna che perde sangue, ma un farmacista dovrebbe! e cosa fondamentale, l'educazione nella risposta, i no devono essere dati, se proprio bisogna darli, con educatione!