massimiliano putignano
cewac
Fatto ordine x oltre 100 eu il 3 nov. con consegna a Roma prevista entro 48/72 ore. Nessuna conferma via mail dell'ordine fino al 8 nov a seguito di una mia tefonata. Mi. dicono di aver spedito ma Bartolini, pur fornendo una fascia oraria di consegna non la rispetta. Dopo numerose mie telefonate senza ricevere la merce ottengo il rimborso il giorno 16 novembre. Credo che la maggiore responsabilità della farmacia sia quella di aver incaricato un servizio di consegna come BRT che ha una collezione di critiche e fallimenti come testimoniato dalle numerose opinioni su trustpilot
tilly sofia
Complimenti, molti cordiali e rapidi. In 2 giorni ho ricevuto ciò che avevo richiesto. Mi hanno pure contattata per una conferma riguardo al prodotto. In più mi hanno inserito nel pacco pure un campione di un prodotto in prova non richiesto.. grazie e ancora bravi..
lucia cagnazzo
La gestione della pratica di rimborso è pessima. A quasi un mese dal pagamento del mio ordine non ho avuto ne la merce (pubblicizzata sul sito ma non disponibile subito dopo aver effettuato il pagamento..) ne il rimborso (nonostante le numerose mail...) . Penso di dovermi attivare legalmente per ottenere il recupero del credito. Completamente delusa del loro comportamento.
camilla
Ho ordinato online delle vitamine normalmente molto costose, che da questa farmacia ho trovato a prezzi imbattibili e molto più economici. Sono felicissima, personalmente ho ricevuto i prodotti richiesti in nemmeno un giorno e mezzo, con corriere Bartolini. ( abito a Venezia ) I parafarmaci erano perfettamente intatti, ben imballati. Comprerò ancora, grazie!
vasco pardini
Merce ordinata e pagata il 12/1/2020 ma non ancora pervenuta. Ho sollecitato via filo per due giorni, ma nessuno mi risponde. Ho telefonato di nuovo il 17/1/20202 e l'addetta alla spedizione mi ha confermato che il pacco delle medicine mi arriverà lunedi o martedi. La ristrutturazione penalizza i clienti.
erry m.
Non disponibile nessun farmaco equivalente all'originale,e questo carissimo in rapporto alla quantità fornita rispetto ad un qualunque equivalente. Integratore al costo di ben 10€ in più rispetto al sito della casa madre,Dott. Max dove è anche compresa la spedizione,forse occorre migliorare qualche cosa...
manuela scanabucci
Il personale sarà pure qualificato, sempre disponibile e gentile, ma di sicuro, non c'è un ottimo rapporto qualità-prezzo. Parafarmaci a prezzi assurdi, ben oltre la media..basti vedere altri siti online. Per quanto riguarda il sito di questa farmacia, il rispario rispetto al negozio fisico è pressoché inesistente.
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Valla Dr.Paolo ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Corso Giuseppe Garibaldi, 116, 60121 Ancona AN, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 071 207 0220 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4.1 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 69 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Pessima esperienza. Dopo 10 giorni e l'assicurazione telefonica del servizio clienti di aver spedito l'ordine contatto nuovamente l'addetto (dopo altri 6 giorni senza aver ricevuto la merce) che mi informa di non aver ancora provveduto. Non è professionalità ne serietà questa! Non consiglio acquisti via web