camy sacco
vanessa mori
Il Dott. Zecchini è un angelo. Mi sono presentata con mia figlia di 2 anni ! alle 3 di mattina per fare tampone urgente dello streptococco ed è stata la persona più umana che potessi incontrare, ha capito la situazione e ci ha subito accolte . Grazie grazie grazie Vanessa e Giorgia
maria cristina fracassa
Personale poco educato e ignorante!! Sono andata per un tampone alle 18.25 e nel cartello era scritto fino alle 18.45, nonostante questo la farmacista non mi ha accettata, perché i tamponi, a suo dire, richiedono tempi tecnici e l'operatore doveva andare via. Ritengo che le informazioni debbano essere chiare: " si effettuano i tamponi fino a mezz'ora prima dell'orario!!!! " Bisognava scrivere così! Il tampone l'ho fatto alla farmacia Nazionale in via Marconi quasi alle 19 (orario di fine tamponi) con un personale squisito ed educato.
davide lamberti
Che dire....una garanzia! Tutto il personale è preparato, professionale e ti aiuta gentilmente nei tuoi acquisti di farmaci, di cosmetici, e di tutto quello che può servire per lo sport, l'igiene e la salute in generale. Effettuano anche alcune analisi di laboratorio, misurazione della pressione arteriosa e tanto altro. Il Dott. Lorenzo ed i suoi collaboratori per me sono il Top. In pieno centro ad Ancona (Piazza Roma). Facile da trovare; chiedete pure consigli....sapranno rispondervi sempre nella maniera migliore
emilio clarizia
Personale super gentile e competente.
claudia valle vallomini
Che ridono tutti .per il vaccino antinfluenzale che ho chiesto e che non Hanno mi ha fatto proprio incazzare.Non mi vedranno mai piu'.ci sono altre farmacie in Ancona molto piu'competenti e serie.per fortuna.
angela curri
IL MASSIMO, una garanzia! nient'altro da aggiungere, competenza e disponibilità da vendere! Bravissimi
medalith payajo
Delusa,Antibiotico scaduto da 5 mesi,hanno messo il numero telefonico e nessuno risponde
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Zecchini ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Piazza Roma, 1, 60121 Ancona AN, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 071 207 4804 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 29 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Ho acquistato pochi giorni fa: - un dispositivo medico che si è rivelato made in China, a 9,15 euro mentre su internet lo stesso è disponibile a prezzi che oscillano tra 1,81 - 2,29 - 3,50 e 5,49 euro; - un pacco di tappi per le orecchie di qualità estremamente scadente e poco isolanti. Inoltre, quando abbiamo lasciato il negozio, il farmacista non ci ha nemmeno salutati anche se gli siamo passati accanto e non c'erano altri clienti. Quando successivamente ho controllato lo scontrino che mi era stato rilasciato, mi sono resa conto che il negoziante non aveva nemmeno strisciato la tessera con il mio codice fiscale, che gli avevo dato, pertanto non potrò neppure detrarmi il 19% della spesa per il dispositivo medico.