giorgio riso
luca lancini
Mia figlia si è recata in farmacia per misurare la pressione e le due persone con cui ha parlato si sono rivolte in maniera arrogante, strafottente ed assai è maleducata. Peccato perché è una farmacia vicino a casa ma, di sicuro non ci metterò più piede. .
walter peruzzi
Ambiente nuovo, ben gestito da personale competente e gentile. Interessante anche la possibilità di effettuare prenotazione ospedaliere CUP
serena marzani
Sarebbe la farmacia più vicina a casa e quindi più comoda, ma ci vado quando non ne posso fare a meno. Soprattutto una delle farmaciste,anche se con più esperienza,è assolutamente indisponente e maleducata. Sembra che il cliente dia fastidio quando entra per acquistare qualcosa... come se i farmaci fossero caramelle e fosse divertente comprarli.
roberto marini
Io sono molti anni che mi servo in questa farmacia,ho conosciuto molte dottoresse e pure dottori, devo dire che ho trovato gentilezza e professionalità, molta cortesia anche allo sportello cup, che è molto utile alle persone,ho avuto bisogno di misurare la pressione e sono stato soddisfatto velocemente. SUCURAMENTE NON CAMBIERO MAI FARMACIA .VOTO MASSIMO CHE SI PUO DARE
miriam basagni
Sono una cliente ormai si può dire abituale. Alcune le ho conosciute alla farmacia di Campo Di Marte tanti anni fa.. Ultimamente ci vado più volentieri da quando non ci lavora più una farmacista che si credeva di essere chissà chi!!!!
francesco fumelli
A mia domanda ¨tenete il generico della Aspirina¨ la incredibile risposta (per una comunale) è stata: No, costa troppo poco. Direi che questa risposta incredibile sarebbe da esposto alla procura. Nelle farmacie PRIVATE (private) nessun problema ad avere il generico della aspirina.... meditate gente, meditate
giulia tanganelli
Farmacisti sempre disponibili e cortesi. Fornita e con comodo parcheggio. Personalmente ho usufruito del servizio di elettro cardiogramma! Ottimo!
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Comunale 3 "Giotto" ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Viale Giotto, 69, 52100 Arezzo AR, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 0575 357662 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 3.4 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 49 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Servizio pessimo che non merita neanche una stella, ma purtroppo mi tocca inserirne una ai fini della pubblicazione. Personale veramente scortese e maleducato. Peccato perché il negozio sarebbe anche grande e ben fornito. Io sono entrato all'ora di pranzo per acquistare un articolo da parafarmacia, nel negozio non c'erano altri clienti oltre a me e alle postazioni di cassa principali si trovavano ben 3 unità di personale totalmente inoperative (in piedi a guardare il vuoto oppure i rispettivi cellulari). Mi dirigo verso di loro, appena gli chiedo l'articolo che voglio acquistare mi mandano in modo sbrigativo alla cassa della parafarmacia, cioè quella sita di fronte all'ingresso. Quindi torno indietro e trovo in quel momento la cassa sguarnita, con un'altra loro collega là vicino che non dice una parola, manco mi guarda e scartabella dei fogli. La scena era surreale: io in piedi davanti alla cassa della parafarmacia a fare la bella statuina, questi 3 dietro le casse principale a girarsi letteralmente i pollici e quest'altra signora che continuava a farsi i fatti propri ignorandomi. Soltanto quando, dopo un paio di minuti, ho fatto il gesto di uscire e andarmene magicamente la tizia vicina alla cassa della parafarmacia si è destata dalle sue occupazioni per servirmi. Ma io dico? Con il negozio vuoto e 3 unità di personale totalmente inoperative cosa vi costava fare 10 passi a piedi e servire con celerità un cliente che magari ha meno tempo a disposizione rispetto a voi? Io non ci torno più!!!