tatiana rossi
joe condor
Una farmacia che non è in grado di prepararti una crema per la psoriasi non è accettabile, soprattutto se è una farmacia comunale cioè un servizio mantenuto con le nostre tasse. Perché non sono in grado? Mi rispondono che sono sotto organico... ma non vi sto chiedendo un cheeseburger ma un farmaco. Attendo un quarto d'ora incredulo la donna al bancone che traffica nel computer, esco e vado in una farmacia privata, compro i tre ingredienti e li mescolo come suggerito in non più 5 minuti, non di più... Imbarazzante, una vergogna che �� servita a capire che posso benissimo fare da solo ma pagare l'arroganza e la superficialità di queste persone che dovrebbero guardare i cittadini con riconoscenza è piuttosto frustrante.
hodor hodorless
Ibuprofene 400mg 12 compresse 7 euro...caro per essere un generico solo 12 compresse. Non torneró e poi restii quando si chiede il generico. Assolutamente sconsigliato.
daniela giovacchini
Da quando si è trasferita c'è del personale che non ho mai visto, una di loro, mora, per una ricetta in bianco corretta in altra farmacia mi ha fatto una piazzata incredibile davanti ad altri clienti, continuando ad insinuare che fossi stata io per avere un farmaco in più ,neanche fossi stata una ragazzina. Mai più entrerò in questa farmacia anche se è la più vicina a casa mia .
chiara mazzoni
Sono uscita da poco dalla farmacia e devo fare I complimenti sia alla splendida farmacista mora che alla direttrice, loro mi hanno sempre offerto cordialità e professionalità, poi vogliamo parlare del freschino che c'era nel locale? Posso dirvi solo grazie
jessica parri
L’educazione questa sconosciuta
michela
Farmacia molto fornita, personale gentile! Molto comodo il servizio di ECG!
daniela bresciani
La consiglio, Dottoresse con Grande Professionalita’ preparate, gentili parcheggio comodo, aperto anche in pausa pranzo!
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Comunale 4 "Fiorentina" ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Fiorentina, 64, 52100 Arezzo AR, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 0575 357659 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4.1 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 31 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Pessima esperienza stamattina con una delle farmacista, una signora bionda maleducata e assolutamente inadatta a trattare con i clienti. Mi trovavo lì per prendere delle pasticche per conto di mia madre, e poiché lei non ricordava il nome esatto del farmaco (preciso, da banco) ho descritto il problema alla farmacista che si è dimostrata da subito scocciata e indisponente, per niente disposta a venirmi incontro e aiutarmi, suggerendomi magari un'alternativa. Se non fosse che ero di corsa, me ne sarei andata. Alla fine ha schiaffato lo scontrino sul bancone, senza neanche rispondere al mio saluto e al mio ringraziamento. Un'esperienza allucinante, mai capitata prima. Assurdo che persone così possano lavorare al pubblico. Non tornerò.