manuel mascia
teo reviewer
Farmacia situata in via Pola ad Assemini. Esperienza non tanto positiva oggi andando ad acquistare un farmaco. Durante il mio turno, non vengo salutato e nemmeno fornito della bustina bianca, facendomi uscire così senza nulla.. Pago con la carta e senza chiedermelo, effettua una transazione nulla del metodo contactless che chiaramente nessuno le aveva dato autorizzazione. Subito dopo averglielo fatto notare, sposta il pagamento con l'inserimento della carta all'interno del pos. Vorrei puntualizzare che il metodo di pagamento contatless dev'essere SEMPRE accompagnato previo autorizzazione e DOCUMENTO. Non consiglio questa farmacia. E se ci si deve andare, solo per comodità..b
danilo medda
Farmaciste gentilissime e competenti
antonello murtas
Farmacia dove mi servo da tantissimi anni, sia per la vicinanza da casa, sia e soprattutto perché le dottoresse (farmaciste) sono sempre in grado di consigliarti nel caso ne avessi bisogno. Preparate, professionali.
noura el ghifari
Oggi la farmacia era di turno così mi dicono alla guardia medica.. vado li per la prima volta ho suonato più di una volta e nessuno mi risponde dopo 30 min ho chiamato al numero che c era fuori e mi risponde una signora sgarbata dicendomi di aspettare.. Dopo 10 min vedo la signora arrivare ho salutato boh nessuna risposta vabbè sarà stanca e non mi ha sentita dopo mi porta lo scontrino con la medicina e io chiedo scusa per il disturbo e saluto.. Che dire nessuna risposta di sicuro non tornerò mai più
giuseppe deidda
Ho chiesto un farmaco etico ma non lo avevano in quel momento. Ho chiesto in quanti giorni lo avrei ricevuto e mi hanno risposto in una settimana io ho detto loro che dovrebbeo avere un antiduarrotico
francesca atzori
Lentissime e mai gentili. Ho smesso di andarci da oltre un anno, da quando nonostante fossero di turno in farmacia non era presente nessuno, nonostante sia obbligatorio nei paesi con oltre 12 mila abitanti.
soso najat
Sono andata di notte perche era l'unica farmacia di torno mi ha fatto pagare di piu 7,50 euro di sevizio in cui era tutta sgarbata senza ne meno un saluto non tornerò mai più in questa farmacia
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Achena Bilardi ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via di Vittorio, 1, 09032 Assemini CA, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 070 940033 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4.3 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 39 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Vado per un farmaco per il mio cane. Non ce l'hanno (cosa che succede quasi sempre), me lo ordinano, passo la sera a ritirarlo e mi danno un farmaco che scade dopo 5 mesi quando il blister è di 8 pastiglie e la terapia è di una pastiglia al mese. Quindi non bastano per coprire la terapia. Tra l'altro non costano nemmeno pochissimo (43€). Chiamo per chiedere spiegazioni e mi dicono che non possono cambiare il farmaco perché avevo già usato una pastiglia. Faccio notare che l'errore non è stato mio che ho usato una pastiglia senza leggere la scadenza, ma loro che mi hanno venduto un farmaco che non copre la terapia e non sono nemmeno stato informato al momento dell'acquisto sulla scadenza o altro. Non ci tornerò mai più perché potevano assumersi le loro responsabilità e invece hanno preferito perdere un cliente con famiglia annessa.