manuela manis
monica valdettaro
Da tempo faccio acquisti su eFarma e mi sono sempre trovata bene. Per i prodotti che mi servono propongono sempre ottimi sconti. Sul sito, offerte, sconti e condizioni di vendita sono spiegati chiaramente e anche la procedura di acquisto è chiara e semplice da seguire. La comunicazione con il cliente è chiara ed esaustiva (cosa che non ho riscontrato con altri servizi di vendita online) e in generale il servizio è rapido e la consegna avviene entro pochi giorni dall'ordine.
marina malignaggi bellone
Sto aspettando il mio ordine dal 19 dicembre,il pagamento lo fatto lo stesso giorno. Ho il pagamento fatto sulla mia APP della posta. Le ho mandato tantissime volte delle email come hanno fatto anche loro. Risposta? Aspetto ancora e spero che arrivano presto . Sarà per tanti ordini ma spero che arrivano grazie
milena bellinzona
Ottima esperienza di acquisto. Sito con molte offerte e tantissimi prodotti. Servizio Clienti molto efficace e spedizione in tempi giusti con tanto di tracciamento dell' ordine. Acquisterò ancora di sicuro. Più che consigliato
sabrina occhio
I prodotti sono perfetti, imballaggio ottimo. Peccato solo che con gls , l'unica spedizione gratuita, spesso ci sono dei ritardi anche del doppio del tempo previsto. Il sito comunque vale anche 5 stelle
ivan sainati
Ordinato e pagato il 29/11, il pacco viene spedito il 2/12 mancante di alcuni prodotti. Lo stesso giorno arriva una mail per avvisarmi che il pacco è stato spedito senza alcuni articoli e arriverà un rimborso (per il quale devo attendere). Si parla di 280€ di integratori che risultano ancora disponibili sul sito, nonostante non vengano spediti ai clienti. Sconsigliato.
claudia macrì
Se potessi metterei zero. Ho fatto due ordini ed allo stato mi trovo con 180 euro in meno e zero prodotti. Non comprate!!! Io di certo non acquisterò neanche una siringa di 50 centesimi. Serietà e trasparenza zero
gabriella stojan
Sono soddisfatta dei prodotti però la consegna ho già notato varie volte che non è soddisfacente. Non ho ricevuto in tempo utile la mail che mi segnalava la consegna. Sul sito di Efarmafe il pacco risultava non ancora spedito e invece mi sono trovata il corriere sotto casa che mi suonava il campanello (meno male che ero in casa). Sono scesa di corsa e la scatola, com'è già successo in precedenza, era abbandonata sul pianerottolo e il corriere se n'era già andato. Mi sembra un servizio che si potrebbe migliorare molto
La pagina dedicata alla farmacia Atida eFarma ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Lucullo, 71, 80070 Bacoli NA, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero undefined per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4.4 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 3040 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Pessimi, ho effettuato vari acquisti, e, ogni volta c'e stato qualche problema. Sconsigliatissimo se volete effettuare un ordine per le festività. Ho effettuato due ordini questo Natale e lo scorso, ordini effettuati un mese prima,lo scorso anno sono arrivati molto dopo il Natale, quest'anno, senza darmi alcun preavviso, mi hanno addirittura annullato l'ordine per un problema...dicono...informatico. impossibile parlare con un operatore, solo chat con risposte già predisposte che non ti aiutano a risolvere il problema. ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO