s. l.
floriana trioli
Fila snervante, di sabato c'erano varie persone in fila e le dottoresse come se nulla fosse dispensato anche consigli sui prodotti. Ora se il cliente è maleducato e non se ne importa che c'è gente in attesa e non è la per perdere tempo tu farmacista cerca di velocizzare ...invece niente. Non mi era mai capitata una cosa delgenere.
francesco fumai
Ottima farmacia con tutti i prodotti farmaceutici e parafarmaceutici a prezzi scontati.
giovanni di molfetta
Per un farmaco si è fatta la fila di 30 minuti per ordinarlo poiché la farmacia ne era priva ed altri 30 minuti per ritirarlo il giorno dopo nonostante fosse stata selezionata la corsia preferenziale per il ritiro farmaci già pagati. Facendo le proprie rimostranze alla giovane dott.ssa responsabile, la quale evitava continuamente a far scorrere la fila delle persone per il ritiro di farmaci già pagati, in maniera poco cortese non ha recepito che non esistono giustificazioni a fare attendere 30 minuti per il ritiro di un solo farmaco del resto già pagato. Bastava fare scorrere la fila come previsto. Purtroppo la giovane dott.ssa è sempre la solita scortese, avrei gradito delle scuse con una promessa nel fare meglio, invece mi è stato ripetuto più volte che non avevo capito il funzionamento. Fortuna che ci sono altre dottoresse brave, professionali ed educate come la dottoressa alta, bruna e magra di cui non ricordo il nome.
daniele
Una maleducazione e cafonaggine unica, arroganza da una "dottoressa" che dovrebbe essere pronta ad ascoltare problemi dei pazienti e servire con gentilezza. Nel pieno dell'attività lavorativa accolgono le utenze come fossero uno scarto, in particolare una delle due più giovani, nervosa supponente e saccente. Da evitare, anche per le lunghe attese, file chilometriche e una sola a gestire l'intera farmacia. Andate altrove!
letizia grasso
Peggiorato. Bisogna aspettare tanti minuti in fila. Ultimamente fanno i furbi non applicando sconti e sbagliando ''casualmente'' gli scontrini. Prima non era assolutamente così, il personale era gentile e non dovevi aspettare ore per comprare qualcosa. Mai più.
francesca cea
Purtroppo a causa di una sola dr.ssa- responsabile come lei stessa si è qualificata ( quella più bassa, pare ce ne siano due, l'altra più alta cordiale e sicuramente degna del suo lavoro) sono rimasta scioccata. Non so perché ma questa , martedi 21 pomeriggio, sembrava ce l'avesse con me adottando un comportamento da superiore , umiliante( mi ha detto qui non facciamo sospesi e io non ne avevo alcuna intenzione, grazie a Dio mi posso permettere di pagare al momento), incompetente e nonostante avesse sbagliato a darmi un farmaco mutuabile e che mi stava facendo pagare interamente non mi voleva neanche chiedere scusa. E continuava a dire che avessi sbagliato io . le due farmaciste di turno hanno fatto finta di nulla e il tizio col camice blu la difendeva penso per ingraziarsela. Le due clienti che erano li hanno inveito contro di me e una delle due gridando ripeto gridando mi ha detto che con la mia voce alta spaventavo la sua bimba. Ora mi chiedo ma questa è una farmacista o una boss del quartiere( per come la difendevano falsamente). Meno male che gli altri farmacisti che lavorano in questa farmacia sembrino più cordiali perché ci sono stata parecchie altre volte, e perche' per necessità ci dovrò tornare . Perciò la simpaticona se ne faccia una ragione.
ornella albergo
Professionalità e cortesia sono le parole d'ordine per descrivere il servizio offerto dalla farmacia. Personale competente e sempre disponibile. Siete una conferma. Consigliatissimo!
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Masfarma ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via dei Mille, 131, 70126 Bari BA, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 080 542 6216 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 55 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Cortesia e disponibilità da parte di tutto lo staff. Spesso vengono applicati sconti ai farmaci. Purtroppo in qualche situazione la fila �� davvero lunga, ma il servizio è rapido.