maurizio fallani
federica mazzotti
Erano diversi anni che non acquistavo prodotti da loro, lette le ultime recensioni mi ero un po' preoccupata, perché mi sono sempre trovata benissimo, cortesi, disponibili, attenti e veloci nelle spedizioni. Ho fatto un ordine 3 giorni fa, mi è stata inviata subito mail di conferma e riepilogo ordine e non appena spedito il pacco altra mail di avvenuta spedizione con tracciamento. Tutto arrivato stamani e come sempre NON c'è stato alcun problema. Siccome basta andarsene un po' in per vedere ovunque file interminabili fuori dalle farmacie, penso che chi ha sfortunatamente avuto qualche disagio, lo debba imputare alla massiccia mole di lavoro con cui debbono fare i conti i farmacisti che sono veramente oberati. Grazie mille Farmacia Mattina!
william notarrigo
Non è solo una farmacia. Ma un riferimento sanitario certo.
valentina faedi
Ordino prodotti disponibili e mi viene comunicato solo dopo il pagamento che un prodotto non c'è. Sono oltre 10 giorni che aspetto di ottenere il rimborso che non arriva e in più non rispondono alle mail. Persone poco professionali. MAI PIU QUESTA FARMACIA.
alessandro borini
Io davvero non capisco certe recensioni. Abito in provincia di Verona E nonostante la brutta recensione qui sotto ho ordinato degli integratori e in 48 ore li ho ricevuti come da loro comunicatomi via email! La gente sottovaluta il potere che hanno le parole, io mi sono trovato benissimo, VELOCI SERI E PROFESSIONALI...BRAVI DAVVERO, MERITATISSIMA QUESTA BELLA RECENSIONE!
barbara perla
Mi arriva una notifica di aver affidato la spedizione al corriere, poi mi dicono che si erano sbagliati nell' esistenza del prodotto (2 PZ), successivamente che mi rimborseranno per il reso, venditore mediocre.
vittoria bevilacqua
Sono gentili e persone fidate
ermanno l.
Non disponendo del prodotto con i requisiti da me richiesti, mi contattavano telefonicamente per avvisarmi e poi annullando l'ordine, magari si riscontrasse sempre questa gentilezza nei negozi.
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Mattina ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Corso Vittorio Emanuele, 276, 94012 Barrafranca EN, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 0934 465779 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 3.4 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 24 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Peccato che non possa dare meno di una stella. Due volte ho acquistato da farmacia Mattina e due volte ho ricevuto una fregatura. la prima volta su Amazon: di 3 oggetti ordinati ne hanno spediti solo uno; contattati ne hanno spedito un secondo con la promessa che entro breve avrebbero spedito il terzo, cosa mai avvenuta. Seconda volta su Ebay, in questo caso non mi hanno spedito nulla; contattati per il rimborso si sono resi latitanti. Chiesto intervento ad Ebay x ottenerlo.