morena
gina amodio
In una farmacia ci dovrebbe essere cortesia, gentilezza (umiltà) perché si vendono medicine oltre che " creme e cosmetici". La professionalità nella farmacia Sant'Anna manca. Il personale "donne" sono scorbutiche, dispotiche, esaltate soprattutto (non ho capito di che cosa?) Che hanno una mini laurea in farmacia? E Einstein che doveva essere? Mi rivolgo ai proprietari siete più accorti nel scegliere il personale forse persone più adulte e mature saprebbero interagire in un modo più appropriato con i clienti. Personalmente ci sono entrata stamattina e non ci entro più se volete più professionalità e cortesia c'è la farmacia centrale.
olga paolillo
Bravissimi Tutti, sempre cortesi e gentili, che dire la migliore Farmacia di Baronissi, Dottoresse gentili, preparate, evviva i GIOVANI, perché TUTTI giovani e si vede che hanno una marcia in più. Inoltre Farmacia super assortita e concorrenziale difficile andare via senza aver trovato il prodotto. Chapeau
a.
Una volta passi, la seconda pure, la terza anche, ma se trattare i clienti/pazienti in modo sempre scocciato, fare storie per le ricette elettroniche ed essere arroganti diventa un'abitudine consolidata, io non ci metto più piede in questo punto...al giorno d'oggi c'è un serissimo problema che riguarda l'occupazione giovanile, perché mai dovrei continuare a farmi trattare con questa modalità antipatica e maleducata da ragazze che dovrebbero - secondo me - essere grate di guadagnare quello che in molti si sognano data la crisi economica e dunque avrebbero il dovere di essere gentili verso chi ha la sfortuna di dover comprare tanti farmaci per via di una salute precaria? Mi dispiace doverlo scrivere, perché la titolare è invece di una gentilezza eccelsa, ma le collaboratrici sono da bocciare...vai alle otto di mattina o vai alle diciotto, sono sempre stanche e stressate!
martina polidori
Ho acquistato online. Mi hanno spedito una crema molto vecchia prossima alla scadenza (non buona nemmeno per i 12 mesi di utilizzo dall'apertura indicati dalla confezione). Servizio clienti molto scortese e completamente disinteressato a rimediare. Mi è stato proposto di restituire la crema a mie spese dopo che avevo già pagato la spedizione anche all'andata.
gabriella maglio
Tutti i dottori/dottoresse sono sempre disponibili a fornire qualsiasi informazione anche dettagliata su qualunque problematica gli avessi presentato. Per niente scontato, sempre molto gentili.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Sant'Anna situata nel comune di Bellizzi. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Sant'Anna è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Sant'Anna telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0828 355949 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Sant'Anna sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Mi dispiace dover condividere le opinioni delle altre recensioni. Fin quando in farmacia erano presenze costanti il dott. Nicola e la dott.ssa Elisabetta, ho trovato professionalità, competenza, gentilezza, EMPATIA, uno sguardo ed un sorriso rassicurante. Ma da un po di tempo non è più la nostra farmacia di riferimento, in quanto al banco trovo persone scortesi, arroganti che spesso non guardano neppure negli occhi quando si rivolgono ad un PAZIENTE ( non cliente), oggi dopo tanto tempo sono entrata in questa farmacia e purtroppo mi trovo a confermare la mia delusione, addirittura io sono rimasta in attesa del conto mentre le due colleghe chiacchieravano, quando alla fine ho pagato ho salutato, nessuno si è degnato di rispondere, capisco che il rapporto con il pubblico è duro e faticoso, ma il farmacista è un medico e come tale dovrebbe avere rispetto e cura per i PAZIENTI (non clienti).