fabrizio bentini
v
Farmacia ok ma la prima commessa che mi ha servito ha battuto meno soldi sullo scontrino di quelli che avevo dato. Accorgendomi dopo che ero uscita, torno a recuperare i soldi lasciati e una nuova commessa mi ridà il resto sbagliato un altra volta, chiedendomi più soldi per potermi rendere una banconota più grande invece di semplicemente rendermi quelli che avevo speso prima. O dormono o ce l’hanno di vizio di dare resti sbagliati creando confusione così non te ne accorgi.
m s
Entro, il distributore di biglietti eliminacoda non funziona, perciò mi metto dietro all’ultimo. Arriva il mio turno e una signora anziana mi si piazza davanti. La farmacista vede tutto e quando provo a lamentarmi (stavo andando al lavoro, la signora di 80 anni non credo…) mi risponde: “ non si preoccupi faccio in fretta” e serve la signora… Le ho risposto: “ non si preoccupi lei, ha tutto il tempo, io intanto cambio farmacia”.
silvia masotti
Buongiorno non trovo nella norma che una farmacia non risponda per due giorni consecutivi e in orari diversi al telefono
elisabetta giugni
Un servizio verso clienti al quanto scarso, prenoto un giorno prima un farmaco tiroxina, il giorno dopo passo per il ritiro, ho aspettato 20 minuti, una lentezza infinita, computer lenti mah, per sentirmi dire che il farmaco non è arrivato perché assente in magazzino. Il fatto critico è che mi è già capitato altre due volte. Che servizio!!!
filippo basaglia
Farmacia fornita con personale cortese Hanno i farmaci veterinari con lo sconto fisso !
tiziana scazzieri
Non capisco perché debbano avere così tanti problemi per prenotare un tampone COVID. Non hanno tempo perché devono gestire anche le vaccinazioni dicono. Tutte le altre farmacie in zona eseguono i tamponi senza tante polemiche al telefono e senza prenotazione.
laura camanzi
Condivido l’esperienza di Francesca. Sono andata 2 volte ed entrambe, pur essendoci solo una persona davanti a me, ho perso mezz’ora di tempo. La farmacista, al turno del cliente prima di me, è sparita dietro al bancone a telefonare lasciando si formasse una fila di clienti giustamente irritati. Al mio turno, dopo aver cercato per altri 10 min il farmaco che avevo ordinato ieri e che doveva arrivare stamattina, mi dice che (alle 17) ancora non ce l’hanno. Non ci andrò più. Clima generale di irritazione ovviamente.
La pagina dedicata alla farmacia BENU Farmacia Andrea Costa ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Andrea Costa, 156, 40134 Bologna BO, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 051 614 2482 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 3.3 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 71 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Attese sempre lunghe, tre postazioni e se va bene ne funzionano due. I numer sono rispettati solo a volte. Per fortuna accanto ci sono la farmacia melonvello e in Mario Bastia che funzionano con logiche non da profumeria