marco venturi
lucia valdiserri
Disponibilità ed elasticità nulla. Complicano la vita a persone ammalate con minuzie burocratiche. Per fortuna non è l'unica farmacia in zona.
stefania pannofino
Direttrice e dipendenti molto gentili. La farmacia è sempre ben fornita e comunque veloce a procurare i farmaci. 🔝🔝🔝🔝
milena tattini
Oggi 7 luglio (mattina) richiedo due farmaci a mio nome sul fascicolo sanitario. Con malagrazia e un pessimo italiano mi viene detto che ne era presente solo uno. Una volta a casa ho controllato sul fascicolo ed erano due caricati entrambi il 4 luglio. Ho stampato la ricetta e devo uscire di nuovo a causa dell' approssimazione della giovane ma svogliata farmacista. Il negozio era vuoto poi...solo c'era da chiacchierare con la collega. Peccato perché è la farmacia a noi più vicina.
marialaura annese
Ho acquistato recentemente da questa farmacia e la consiglierei a chiunque! La consulente del reparto di dermocosmesi è molto disponibile oltre ad essere super competente: ha saputo individuare il prodotto più adatto per la mia pelle e sto già avendo risultati!! Oltre a lei anche le ragazze al banco sono state attente e professionali. È sempre bello entrare in un posto accogliente soprattutto in questo periodo.
caterina rossi
Le Dottoresse di questo punto vendita Lloyds sono sempre molto gentili e disponibili. Purtroppo a volte c’è la fila a causa del molto lavoro, ma le Dottoresse fanno il possibile per accontentare tutti. Professionali e competenti. Prezzi ottimi. Consigliato.
tania comisso
Sono venuta da voi ieri pomeriggio per farmi misurare pressione e battito cardiaco. La direttrice della farmacia è stata gentilissima e molto professionale.
ilaria rossato
Le Farmaciste sono molto competenti e sempre disponibili a venire in contro a qualsiasi esigenza, il locale molto ampio permette una buona visione dei prodotti che sono davvero tanti, dalla cosmesi agli integratori più svariati oltre chiaramente ai farmaci. Sicuramente una delle farmacie che preferisco!
La pagina dedicata alla farmacia BENU Farmacia Don Sturzo ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Don Luigi Sturzo, 31, 40135 Bologna BO, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 051 432289 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 3.7 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 34 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Una stella perché non si può dare ZERO. Non è possibile rifiutarsi di dare un medicinale prescritto dall’ospedale nel certificato di dimissioni e dal medico curante, solo perché il certificato di quest’ultimo non riporta la posologia. Per fortuna a Bologna ci sono tante altre farmacie e di sicuro non mi rivedrete più. Peccato perché la dottoressa, umanamente parlando, sembra una brava persona.