laura benetti
antonella rassu
Durante la fila ho avuto modo di constatare che le Dottoresse sono molto gentili e disponibili, oltre che estremamente pazienti con quei clienti che richiedono più attenzioni e tempo perché anziani ma non solo... Il farmaco che cercavo non era disponibile e hanno fatto di tutto per farlo arrivare nel pomeriggio
andrea turchi
Terrificante lentezza del personale che spende un sacco di tempo a fare lunghissime spiegazioni sui prodotto cosmetici anche se c'è gente che aspetta in fila all'aperto (anche in inverno). Non do una stella perché comunque una volta arrivati al banco il personale è cortese e preparato. Probabilmente avranno l'ordine di aumentare il fatturato il più possibile, e lo fanno in questo modo ingenuo che a lungo termine fa perdere clienti. [aggiornamento] Devo aggiornare in meglio il mio giudizio passando da 2 a 4 stelle, dato che ultimamente la velocità è migliorata (e la competenza è rimasta)
veronica
L'obiettivo è darti le alternative di medicinali che costano di più, gli altri non ci sono mai o non possono darteli. Hanno sbagliato due volte tra paracetamolo (tachipirina) e acido acetil salicilico (aspirina) dandomi i prodotti sbagliati. Poca cortesia.
tonina austen
Mi sono servita di questa farmacia in due occasioni: la prima volta, c'era solo una giovane ed efficiente farmacista. La seconda volta, dopo un'attesa di oltre mezz'ora, sono stata servita da una dottoressa, che mi ha fatto perdere tempo per la lentezza e la scarsa competenza, malcelata da una sorta di supponenza: non conosceva le promozioni in corso sui cosmetici, non è riuscita a trovare al terminale un integratore molto pubblicizzato e già da tempo in commercio. Alla fine sono scappata per esasperazione, anche perché quasi voleva intrattenermi a spiegarmi l'uso dell'app della farmacia, quando mancavano 5 minuti alla chiusura e c'erano altre persone in attesa. Infatti, la seconda farmacista si è dileguata nell'ufficio sul retro poco prima che entrassi, rallentando in generale il servizio. Disorganizzati, lenti. Sconsigliati.
nicola pecoraro
Dottoresse molto professionali, disponibili e preparate. Per quanto riguarda la lentezza bisogna tener conto che hanno a che fare con la salute delle persone e molti hanno anche bisogno di una parolina di comprensione. Quindi ....
giorgio bignozzi
Lentissimi. Fila perenne a qualunque ora di qualsiasi giorno. La responsabilità è 50% della clientela (molto anziana) ma il resto è delle farmaciste … Spesso si fa prima ad andare a piedi in via Azzurra e a tornare!
christian baroni
Farmacia male organizzata....non si puo fare la fila con un numero solo x farmaco we cup!!! Ho dovuto aspettare 21 persone davanti a me che compravano solo il farmaco ed io solo dovevo prenotare una visita!!! Mai piu !!cambiate lavoro!
La pagina dedicata alla farmacia BENU Farmacia Felsina ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Viale Felsina, 33a, 40139 Bologna BO, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 051 544065 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 3.1 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 39 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Personale piuttosto lento. Spesso non hanno farmaci e sono da ordinare. Per gli esami delle urine alla consegna dicono che il referto arriva entro le h 17 del giorno dopo...in realtà arriva con un giorno di ritardo