jane
serena foffi
Attirata dalla scritta "solo per oggi si vendono mascherine e gel mani" sono entrata sabato scorso nella farmacia e mi sono trovata in mezzo a 20 persone senza che venisse rispettata la distanza minima di sicurezza. Le mascherine non erano quelle per il covid e venivano vendute a 7€ l'una e il gel mani (anonimo non amuchina o altri nomi conosciuti) venduto a 7,5€!!! Lucrare su un'emergenza sanitaria come quella che stiamo vivendo è disdicevole e mettere a repentaglio i clienti riempiendo una farmacia con messaggi fuorvianti è altrettanto scandaloso!!
roberta
Vergogna. Chiamo in farmacia per l'acquisto di mascherine, risponde un "signore" e mi conferma la disponibilità, informandomi sul prezzo (mi astengo dal commentarlo). Chiedo di metterne da parte 2 e, dopo un'iniziale riluttanza, prende il mio nominativo e conferma le 14 circa come orario di ritiro dei prodotti. Mi reco in farmacia, trovo chiuso e sulla vetrina campeggia l'avviso "mascherine finite", suono ugualmente il campanello e non ricevo risposta. Pensavo che centellinare le uscite e renderle mirate fosse un atteggiamento da incentivare, invece è il profitto a guidare l'agire, sempre.
f
Buona farmacia. È piccola, quindi non ci sono molte marche a disposizione e soprattutto per i prodotti naturali bisogna per forza ordinare, ma il minimo indispensabile è presente. Personale gentile.
gdfsagfg
Simpatico il proprietario. Le misure di contenimento alla pandemia sono - al momento - rispettate (max 2 clienti serviti per volta e distanziati di almeno 1 metro). Unica nota: a volte mancano alcuni prodotti.
barbara p
Ho contattato telefonicamente la farmacia per una info e poi mi sono recata sul posto. Dottoressa gentilissima, dolce , simpatica e mooolto paziente con i bambini.
antonella m
Pessima farmacista non acconsente alla vendita di un antibiotico in caso di infezione dolorosa
natasha petrini
Farmacia storica di Bologna, all'incrocio tra via Petroni, San Vitale e piazza Aldrovandi. La posizione dice già tutto. Il proprietario è il superman di Bolo, di giorno farmacista, di notte musicista. Federico Aicardi è sempre lì per te, per guarirti da un mal di testa o da un'ingiustificata tristezza.
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Aicardi del dr.Federico Aicardi e C. S.A.S. ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "FARMACIA AICARDI, Via S. Vitale, 58, 40125 Bologna BO, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 051 231350 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4.3 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 50 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Cercavo un prodotto poco commerciale e l'ho trovato li, la ragazza che mi ha servita mi é sembrata però poco gentile, quantomeno nei miei confronti. Poi é intervenuto il farmacista cosi gentilmente che mi ha fatto sentire di nuovo a mio agio