anna
stella12
Farmacia del Villaggio ( Centro commerciale Ipercoop) Ma come si può vendere un integratore :Redulip 60 cp a 42.90 cent.quando sui siti di farmacie on line si trova a 28. 66 cent.spese di spedizione zero ?! E laddove ci sono anche le spese di spedizione 5 euro in più?! Quasi 15 euro di differenza ! Cosa siete ladri autorizzati?! Vergogna.Dirò a tutti di non comprare integratori di nessun genere da voi, soprattutto quando assistero`alla prescrizione! Saluti
ivana bittelli
Ho letto alcune recensioni che trovo fuori luogo. Vero che a volte mancano alcuni medicinali (quelli non usuali) ma è anche vero che nel giro di poche ore li procurano. Sul fatto della fiscalità, penso che oggi sia più che necessaria. Nessuno è scortese, anzi. A volte capita di non trovare forse quel sorriso che molti auspicano, però la professionalità è sempre presente. Io vado da anni e mi trovo molto bene, le dottoresse Chiara e Benedetta sempre disponibili e sorridenti. Quando ci sono le lunghe file, l'attesa è minima. Sono molto soddisfatta e non cambierei per nulla. Si chiede cortesia e sorriso, ma noi siamo sicuri di rivolgerci a loro nello stesso modo?
roberta macchi
Disponibilità e professionalità. Ero fuori sede e ho avuto un problema. Hanno saputo consigliarmi nel migliore dei modi.
ale palumberi
Grande cortesia, disponibilità e competenza. Ci sono tante dottoresse pronte a servire i clienti e a smaltire celermente le file. La farmacia è comodamente raggiungibile (sotto il portico del Villaggio INA di Borgo Panigale); arrivando in auto è facile trovare parcheggio proprio di fronte, ottimo anche con l'autobus perché è proprio al capolinea del 13. Si possono prenotare esami (servizio Cup).
roberta lacenere
Sono tutti molto gentili, professionali e sempre disponibili con consigli e suggerimenti di ogni genere. Molto disponibili anche con servizio WhatsApp
roberta florini
Non sono fornitissimi, troppo fiscali, e non ti fanno un sorriso neanche sotto tortura.. Coraggio si può sempre migliorare (forse)
debora
Farmacia molto fornita su qualunque tipo di articolo attinente. Medicinali ordinabili con consegna in giornata. Personale cortese e convenzioni attive per chi ama fidelizzarsi.
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia del Villaggio Panigale ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Marco Emilio Lepido, 186, 40132 Bologna BO, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 051 400290 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4.6 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 44 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Farmacia super fornita,personale competente e sempre a disposizione del cliente per qualsiasi consiglio. Ce ne fossero di farmacie così!