flavia
pasquale vasinton
Esperienze di oggi estremamente positiva, gentilezza e cordialità delle Dott.sse che ivi lavorano. Massima disponibilità nei consigli per un comportamento sanitario corretto, in seguito ad intervento chirurgico alle ginocchia 👋❤️
francesco tavella
Avevo finito il collirio per il mio gatto. La farmacista non me l'ha dato perché la ricetta era stata utilizzata una settimana prima. Pochissima gentilezza ed elasticità mentale, segno di scarsa intelligenza.
gemma corradini
Per problemi cronici seri ho frequentato spesso questa farmacia e ogni volta ho riscontrato comportamenti estremamente poco professionali, sono stata trattata con sufficienza come se ogni richiesta di informazioni sui farmaci fosse un' accusa o un disturbo, non ricevendo mai una risposta. Dopo diversi spiacevoli episodi non tornerò mai più.
augusto orlandi
Cari, dolci, preparati, di mentalità aperta, buoni,empatici/e simpatici(tutti/e). Sono Augusto e devo solo riconoscere la vostra grande umanità ei Vostri sorrisi che riscaldano il cuore, grazie veramente di cuore a tutti ciao xamici
vale v
personale freddo, poco incline all’ascolto e per niente accogliente. inoltre, ogni volta che ho richiesto qualche consiglio mi hanno sempre trattata come fossi ‘invadente’. rivedetevi che ne avete bisogno
f
Abbastanza fornita, meno soprattutto per la zona dermocosmesi e solo raramente ci sono sconti... Una stella in meno per una farmacista che quando ho chiesto se un prodotto era più o meno buono rispetto ad un altro simile ha risposto in maniera un po' saccente da "so tutto io", come se quello che le stessi chiedendo era una domanda stupida 🐔🤦🏻♂️ Per le rimanenti tutto ok, personale cortese
barbara giacometti
Ieri mi avevano venduto un farmaco scaduto a dicembre 22 , appena sono uscita me ne sono accorta perché ho notato la scatola rovinata,me lo hanno preso indietro,può succedere.....io me lo volevo addirittura tenere,in giro si fa fatica a trovarlo
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia S. Egidio ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via S. Donato, 66/2, 40127 Bologna BO, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 051 516180 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 3.4 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 49 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Sono una ragazza di 27 anni, per un problema di salute, purtroppo, a volte ho dei dolori atroci e lancinanti a causa dei quali svengo e non riesco a muovere neanche un dito. Sfortunatamente qualche giorno fa ho avuto un attacco di questi proprio mentre passavo davanti a questa farmacia. Sono entrata per chiedere di poter usare il bagno, ero bianca cadaverica, con le lacrime agli occhi, avevo appena vomitato per strada e non riuscivo a stare in piedi, piegata in due dai dolori, ma mi è stato risposto con freddezza totale che il bagno era solo per il personale e di andare ad un bar lì vicino. Purtroppo per me i dolori sono così forti che riesco a malapena a muovermi, quindi sono uscita e mi sono stesa ad una panchina proprio lì davanti. Dopo 20 minuti in stato di quasi incoscienza e tremante per il freddo, ho deciso di rientrare per chiedere se almeno potessi sedermi lì dentro al caldo. Anche questa volta sono stata tratta con aria di sufficienza dalle farmaciste, palesemente scocciate e infastidite dalla mia presenza, ma per lo meno mi hanno detto di sì. Inutile dire che sono stata seduta oltre 30 minuti, completamente piegata in due dai dolori e singhiozzante e nessuna delle 5 o 6 farmaciste lì presenti è venuta a chiedermi se avessi bisogno un bicchiere d'acqua o a chiedere cosa mi fosse capitato. Nel mio caso sono dolori che si presentano, durano un'oretta e poi passa e sono andata via, ma se avessi avuto qualcosa di più grave probabilmente sarei potuta morire lì (si fa per dire) senza che nessuno mi chiedesse neanche cosa mi fosse successo. Molto probabilmente sarei stata aiutata di più se fossi entrata in una ferramente, ma sfortunatamente mi è capitato di sentirmi male proprio davanti a farmacia S. Egidio. Non è dovuto aiutare gli altri, è vero, ma una ragazza palesemente in stato di sofferenza che entra in una farmacia, mi sarei aspetta quantomeno una semplice domanda: che ti succede? Chiamiamo un' ambulanza? Alle farmaciste: complimenti per l'umanità e l'empatia che avete mostrato, spero davvero non capiti nulla di simile alle vostre figlie/i, perché in tal caso non credo vi farebbe piacere se fosse riservato loro lo stesso trattamento.