natalia n
stefano ricci
Mai vista una maleducazione come quella della commessa anziana. Ero un coda e di fretta e si mette a giocare con il cane di una cliente. Professionalità vera!
giulia panciroli
Sono stata in questa farmacia e sono stata colpita dalla professionalità e dalla gentilezza dei farmacisti. Ho ricevuto consigli riguardo ad una problematica e mi hanno presentato un prodotto che si è rivelato davvero efficace. Grazie mille! Tornerò sicuramente!
lisa s.
Dipende un po' dal/dalla farmacista che ti capita. L'ultima volta è andata male perché la farmacista di turno non si è trattenuta dal giudicarmi, facendomi pesare che fossi in farmacia perché stavo male. Vorrei far presente che se mi reco in farmacia è perché ho bisogno di un aiuto e non di essere trattata come una ignorante e giudicata con "consigli".
alessandra bondioli
Professionalità e empatia , questa mattina mentre tenevo impegnata per varie ricette una cordialissima farmacista ho assistito alla collega che ha dirottato al Cau un ragazzo che era entrato chiedendo un farmaco da banco , ldopo alcune domande la farmacista ha ritenuto che nessun farmaco vendibile senza prescrizione medica fosse adeguato alla gravità dei sintomi . Gli ha spiegato cosa fosse il Cau e gli ha dato l'indirizzo . È questo quello che cerco entrando in una farmacia attenzione a cura alla persona
rachele rangoni
pessime, le signore che mi hanno servito, oltre ad avere modi scontrosi e arroganti completamente gratuiti, mi hanno rifiutato di vendere una medicina salvavita sostenendo presunte irregolarita’ nella ricetta medica, che al contrario utilizzo normalmente in tutte le farmacie. Inoltre mentre mi trovavo nel loro negozio, ho potuto assistere a un trattamento ugualmente spiacevole della ragazza servita accanto a me.
melita
Da evitare per la mancanza, oltre che della benché minima cortesia ed empatia, anche dei farmaci. Non è mai accaduto di trovare i farmaci richiesti.... Bisogna sempre tornare nel pomeriggio o l'indomani.
al kermes
Evidentemente scocciata dalla mia richiesta di poter utilizzare il Cup la commessa più anziana mi dice di attendere “ quando le altre due si saranno liberate” …. Dopo 15 minuti di attesa e oramai stanco di vederle distratte da argomenti non inerenti al loro lavoro tipo : ci sono i vigili fuori avete parcheggiato bene ? e altre storielle amene decido di andarmene e fare le prenotazioni altrove e di comprare pure i farmaci altrove. Vi faccio notare che non è la prima volta che succede. Pessimo servizio. Davvero.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Lafarmacia.Matteotti situata nel comune di Bologna. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Lafarmacia.Matteotti è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Lafarmacia.Matteotti telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 051 356945 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Lafarmacia.Matteotti sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
DISSERVIZIO Considero una mancanza di professionalità e correttezza avvisare gli utenti dopo aver fatto la fila che il cup non funziona. In realtà il problema vero era la carenza del personale e non il malfunzionamento del cup. Pertanto Il servizio CUP è inesistente! In merito alla risposta aggiungo che se il servizio CUP NON È OBBLIGATORIO come detto da VOI allora abbiate il CORAGGIO DI AVVISARE I CLIENTI in tempo e non dopo lunghissima fila di attesa, esponendo un cartello di preavviso. Non è necessario descrivere i VOSTRI servizi. Stiamo affrontando esclusivamente il servizio CUP! PUNTO!