rachele rangoni
giulia panciroli
Sono stata in questa farmacia e sono stata colpita dalla professionalità e dalla gentilezza dei farmacisti. Ho ricevuto consigli riguardo ad una problematica e mi hanno presentato un prodotto che si è rivelato davvero efficace. Grazie mille! Tornerò sicuramente!
lisa s.
Dipende un po' dal/dalla farmacista che ti capita. L'ultima volta è andata male perché la farmacista di turno non si è trattenuta dal giudicarmi, facendomi pesare che fossi in farmacia perché stavo male. Vorrei far presente che se mi reco in farmacia è perché ho bisogno di un aiuto e non di essere trattata come una ignorante e giudicata con "consigli".
natalia n
DISSERVIZIO Considero una mancanza di professionalità e correttezza avvisare gli utenti dopo aver fatto la fila che il cup non funziona. In realtà il problema vero era la carenza del personale e non il malfunzionamento del cup. Pertanto Il servizio CUP è inesistente! In merito alla risposta aggiungo che se il servizio CUP NON È OBBLIGATORIO come detto da VOI allora abbiate il CORAGGIO DI AVVISARE I CLIENTI in tempo e non dopo lunghissima fila di attesa, esponendo un cartello di preavviso. Non è necessario descrivere i VOSTRI servizi. Stiamo affrontando esclusivamente il servizio CUP! PUNTO!
v
Oggi è stata la prima volta che mi sono recata in questa farmacia, sono stata seguita da Leonarda, è stata tanto disponibile e gentile. Fa piacere trovare gente che fa il proprio lavoro al meglio e che abbia anche un lato umano oltre che professionale.
francesco l
lentissima. Dopo aver atteso mezz’ora in fila sono uscito e ho cambiato farmacia. Adios!
carlotta castiglione
Personale gentile che inspira fiducia. La posizione è comoda e vicino alla fermata dell' autobus.
adriana cicero
Oggi sono andata in farmacia chiedendo la pillola del giorno dopo alla farmacista più anziana. È stata veramente scortese (davanti a tutti gli altri clienti) e sicuramente poco professionale perché non solo mi ha chiesto il documento di identità (per verificare quanti anni avessi) ma mi ha anche richiesto la ricetta, nonostante per legge non si debba chiedere né l'uno né l'altro. Il tutto accompagnato da un atteggiamento di rimprovero e in parte moralistico per ciò che stavo chiedendo. Sconsiglio fortemente questa farmacia. Spero che questa recensione possa essere d'aiuto
La pagina dedicata alla farmacia Lafarmacia.Matteotti ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Giacomo Matteotti, 29, 40129 Bologna BO, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 051 356945 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 141 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
pessime, le signore che mi hanno servito, oltre ad avere modi scontrosi e arroganti completamente gratuiti, mi hanno rifiutato di vendere una medicina salvavita sostenendo presunte irregolarita’ nella ricetta medica, che al contrario utilizzo normalmente in tutte le farmacie. Inoltre mentre mi trovavo nel loro negozio, ho potuto assistere a un trattamento ugualmente spiacevole della ragazza servita accanto a me.