Lafarmacia.Porta Lame - Bologna

46 Recensioni
APERTO

Pianificazione

  • Visita veloce

Pagamenti

  • PagamentI mobile NFC

Recensioni

46 Recensioni
5
15
4
5
3
5
2
2
1
19
An

andrea ferraris

Personale sbrigativo e poco di aiuto. Sono arrivato con una ricetta scannerizzata (con firma, timbro data, intestazione con indirizzo del medico e tutte le altre formalità) per un Augmentin (banalissimo antibiotico) e mi hanno trattato come se cercassi di utilizzare una ricetta falsa per non so nemmeno io cosa (incluse domande inquisitorie sul medico, sulla data, ecc ecc). Chiesto un parere su un piccolo problema e risposto malamente che non sono medici (comprensibile, ma non cercavo un parere medico quanto più un orientamento/idea di massima). Ad ogni modo decidono a quanto pare di fidarsi, per quanto guardando con sospetto, pago e nemmeno salutano prima di uscire, nemmeno in risposta al mio arrivederci. Vi consiglio di recarvi in altra farmacia

Ma

maurizio raffaele iacobelli

Può darsi che siano cortesi professionali ecc. Purtroppo dopo 15 telefonate e messaggio automatico di rimanere in linea l'unica risposte è che riattaccato.

do

don33x

Servizio CUP scandaloso: il dipendente non aveva voglia di lavorare ed ha trovato scuse per non adempiere il servizio. Inoltre si è permesso di borbottare improperi mentre il cliente era in uscita.

Ca

carlotta totti

Entro ieri per chiedere di cambiarmi €10 perché mi servivano monete per fare il biglietto al parchimetro per le strisce blu e mi è stato detto che non poteva cambiarmi i soldi se non compravo qualcosa. Imbarazzante

Gi

giuliana nesso (giuliana)

Farmacisti cordiali e garbati MA Molto lenti si muovono alla velocità di un bradipo e spesso i farmaci prescritti non sono in magazzino e bisogna ritornare.

Fo

fortunato funari

Onestamente sono parecchio rammaricato e dispiaciuto per le recensioni negative che non rispecchiano assolutamente la disponibilità e la gentilezza dei farmacisti che lavorano in questa farmacia. Quando ho bisogno di un farmaco genetico potrò anche prenderlo in qualsiasi farmacia, ma quando ho bisogno di cose specifiche prescritte, mi reco sempre da loro proprio perché sono gentili e pronti a consigliarti.

Lu

luigi

Il medico mi lascia la ricetta da loro, ma li uso solo come intermediari perché non hanno quasi mai il prodotto, me la faccio consegnare e vado altrove. Devo dire al medico di lasciare la ricetta in segreteria, così non gli faccio perdere tempo alla farmacia, lo faccio per loro e per me per non fare file inutili.

Al

alessandro rebonato

Gentilissimi Dott,Alessandro, Dott, Francesca e Dott Stefano, scrivo questo encomio non recensione facendo una premessa: il lavoro, li vostro lavoro in particolare non è mai scontato e necessita di incentivi e commenti (non ordini o obblighi), critiche e apprezzamenti che non usino parole banali come grazie per il suo aiuto ma una chiara e perspicua comunicazione proattiva e incentivante sia da parte del cliente che del datore di lavoro. Dico ciò perchè spesso, direttamente con aggressioni ingiustificate, o con il silenzio che in modo ancora peggiore sviliscono le capacità lavorative e le doti comunicative ed empatiche nonchè ledono e privano del sostegno professionale di chi come voi mi ha sempre rivolto una attenzione, che mi ha spinto a comunicarvi il mio apprezzamento e a chiedere con più precisione le vostre spesso vitali spiegazioni. Aggiungo che ho notato come praticamente voi siate sempre disponibili a fornire aiuto che raramente si riscontra nelle farmacie: prodigarsi per reperire un farmaco di vitale importanza per un paziente che disperato vi attacca ignorando quanto sia complesso in mondo del lavoro dove tutto dipende da una catena gerarchica e meccanismi burocratici che voi non potete alterare....tuttavia poi riuscite a risolvere sempre - parlo del mio caso - ma lo estendo a tutti i vostri clienti avendo notato con quale e quità trattate il pubblico che spesso ignora la complessità del vostro mondo e pecca di malcelata irascibilità....accusandovi di non volerli aiutare. Carissimi Alessandro, Stefano e Francesca vi ringrazio a tutto tondo apprezzando empaticamente il vostro approccio paziente e dedito all'ascolto di chi spesso non sa ascoltare. Il vostro lavoro è vitale e il vostro aiuto professionale è davvero eccellente. Il lavoro si deve incentivare come diceva il saggio Olivetti, poiché il luogo di lavoro è come una famiglia nella quale anche io mi sento a casa. Thank you all guys, e congratulazione per la gestione attenta e scrupolosa della Farmacia Porta Lame. Dott. Alessandro Rebonato vostro affezionato cliente.... perdonate i refusi....dovuti alla felicità corriva di potervi esprimere - subito - stima e apprezzamento professionale

Altri utenti hanno cercato...

Dettagli

Orari d'apertura

Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso

Orari più affollati

Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom

Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Lafarmacia.Porta Lame situata nel comune di Bologna. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.

Domande Frequenti

Q: Dove si trova Lafarmacia.Porta Lame?

A: L’indirizzo completo de Lafarmacia.Porta Lame è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.

Q: Come posso contattare Lafarmacia.Porta Lame?

A: Puoi contattare Lafarmacia.Porta Lame telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.

Q: Posso chiamare direttamente Lafarmacia.Porta Lame dalla pagina?

A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 051 021 7321 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.

Q: Devo registrarmi per accedere alle informazioni di Lafarmacia.Porta Lame?

A: No, tutte le informazioni di Lafarmacia.Porta Lame sono consultabili gratuitamente senza registrazione.