laura giacomini
alessia d'urbano
L' unica farmacia di Brescia che è riuscita a preparare un chemioterapico per il mio gatto in capsule molto piccole per agevolare l'assunzione. Professionali ed umani. Grazie
piero onorato
Farmacia fornitissima! Sono sempre stati gentili e disponibili in qualsiasi momento della giornata! Ormai punto di riferimento!
carlo grimaldi
Farmaco introvabile (atropina collirio 1%) reperito su richiesta telefonica e tenuto da parte per il mio ritiro. In più la possibilità di preparazione in caso di assenza del farmaco sul mercato con laboratorio proprio. Disponibilità, professionalità e cortesia. Ho imparato che a volte basta una telefonata ad evitare un penoso pellegrinaggio. Grazie
marina cigolini
Cortesia....fornita e se si ha bisogno di medicinali da laboratorio qui w possibile ordinarle
barbara angelelli
Ottima farmacia, personale competente e di alto livello. Consiglio
sergio gallina
Farmacia altamente professionale, producono anche farmaci per animali . Parcheggio non facile
mariagrazia zola
Questa mattina, vigilia di Natale, mi rivolgo al farmacista chiedendo una pomata oftalmica per un iniziale orzaiolo. Mi è stato risposto : " Non posso gestire questa cosa. Si rivolga alla guardia medica " !! Così si intasano le guardie mediche e così va la nostra sanità!!
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Fiorentini Dr.Carlo Di Fiorentini Dr.Giovanni ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Armando Diaz, 13/D, 25121 Brescia BS, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 030 375 7159 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4.2 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 69 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Purtroppo sono lentissimi e alcuni di loro anche scontrosi. Se non fosse per la posizione molto comoda non so in quanti ci andrebbero sinceramente. La commessa di oggi ha trattato male sia me che quella prima di me. E non è la prima volta. Per rispondere assolutamente no.. non era una richiesta di quel tipo. E comunque con lei e sua moglie non ho mai avuto problemi perche` siete gentili e professionali. Nello specifico, la persona precedente a me è stata rimproverata in malomodo per aver dettato anziché passato il codice fiscale perché così faceva perdere troppo tempo. La cliente ha infatti risposto che bastava farlo presente prima e lo avrebbe tirato fuori. Nel mio caso invece la sua dipendente ha proposto di passare il codice fiscale di mia figlia (che avevo già tirato fuori con la ricetta) per le detrazioni. A quel punto ho chiesto, ma è uguale passare il mio o il suo? E lei risponde incazzatissima che avrei dovuto decidere io quale usare... io sono stata zitta e lei è andata avanti a polemizzare alzando la voce che non era una commercialista. A quel punto le ho fatto presente che magari facendolo ripetutamente per lavoro aveva più esperienza di me sulla questione ad ogni modo che anche io mi rapporto con l'utenza sul lavoro e non mi sognerei mai di trattare così la gente. Nel merito, mi sono informata facendo una ricerca di circa un minuto, potrebbe farlo anche la sua farmacista senza inalberarsi in quel modo con i clienti che le hanno posto una domanda legittima e alla quale si può rispondere anche semplicemente mi spiace, ma non lo so.