marianna flocco
martina mameli
Se potessi lascerei 0 , Premetto che la farmacia era vuota. Ho richiesto il pin cns e il signore mi ha risposto che se voleva lo poteva fare subito ,ma se sarebbe entrata altra clientela doveva accantonarmi,mi sono girata e le ho fatto notare che la farmacia era vuota! Ma nonostante tutto non mi ha voluto servire subito nonostante c'ero solo io .molto scocciata sono andata in un altra farmacia il quale era stra piena di gente e me lo hanno rilasciato subito. Quindo cara farmacia pisano consiglio di rivedere il personale poco professionale e con poca voglia di lavorare .Mai più
luca ariu
Hanno venduto a mia moglie una crema per il viso in scadenza, nonostante avesse precisato che non la voleva in scadenza. Riportata per farsela sostituire si sono assolutamente rifiutati minacciando di chiamare i carabinieri!!! La crema era grumosa e quindi al tatto fastidiosa e granulosa ma la “ dottoressa” (?) piu anziana è stata scortese e maleducata!!! Abbiamo chiamato l’associazione dei consumatori... la prossima volta chiameremo noi i carabinieri. Pessima!!! In risposta alla risposta della farmacia e alla GENTILE DOTTORESSA : il fatto che la cliente sia mia moglie e non io cosa cambia? Scrivo quello che riporta mia moglie che è la verità, ed è andata in PRIMIS proprio così! mia moglie è straniera, scrivo io in italiano nella speranza che capiate quello che scrivo, perché pare in SECUNDIS che non afferriate che quando scrivo "in scadenza" non vuol dire scaduta, ma che sta per scadere! Non abbiamo accusato nessuno dicendo che era scaduta, ma che non ce la avete cambiata! Infatti in TERTIUM, proprio chi ha servito mia moglie ha detto che non voleva darle qualcosa che stava per scadere, ma alla fine è stata data ugualmente...Mia moglie non poteva aprire la crema in farmacia quel pomeriggio per testarla, le è stato vietato. La ha potuta aprire dopo a casa, la sera e si è accorta del difetto. La mattina seguente la ha portata persino in una altra farmacia e le hanno detto che era guasta e che è vietato dare un cosmetico per il viso con i granuli! Il fatto che abbia i microgranuli come voi dichiarate e non ci sia scritto sulla confezione mi sembra assurdo e molto strano! Mia moglie non l'avrebbe MAI comprata se lo avesse saputo. Proprio per questo sarebbe stato cortese fare il reso o la sostituzione, la mattina seguente, non dopo 24 ore, ci siamo recati da voi per farcela sostituire, come accade gentilmente in qualsiasi altro negozio visto che eravate voi in torto...persino su amazon si fa il reso pur rendendo al amerce senza difetti. Dopo l'uscita di mia moglie dalla farmacia per il tentato reso, quando stavo per entrare io achiedere spiegazioni, si sono chiuse immediatamente le serrande visto che erano giustamente le 13.... In ULTIMIS finiamola qua. Avete fatto una brutta figura, perso l'occasione di essere cortesi e di accontentare le richieste di un cliente...buon proseguimento di lavoro.
alessandro dodero
Le poche critiche che ho letto sono poco credibili in quanto conosco bene il personale della farmacia e dubito seriamente dell'educazione di chi si lamenta
monica medda
Assortita dai farmaci alle creme ai profumi ai trucchi personale eccellente gentilissimo
carlo angius
molto gentili e veloci....peccato che acquistando le nurofen da 12 compresse... nn ci fosse nulla al suo interno😳😳 Nn so se sia gia capitato... sicuro che ci vediamo domani mattina x capire cosa sia accaduto... sicuramente nn colpa del personale . a domani 🙄🙄
antonella trotto
Gentilissimi, professionali, attenti, scrupolosi. Disponibili al dialogo e premurosi. Un sicuro sostegno alla soluzione medica dei nostri problemi di salute.
luigi arippa
Eccellente disponibilità, la Titolare è sempre attenta ed "esigente"sull'operato del suo Team di professionisti gentili e preparati. Se nel weekend sono chiusi aspetto lunedì.
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Pisano D.ssa Annamaria ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Baldassarre Castiglione, n 41, 09131 Cagliari CA, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 070 499778 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4.3 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 23 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Gentili disponibili ed educati