alessia carta
giorgio mascia
Ti fanno pagare 10 Cent per una mini busta regalatagli dalla casa farmaceutica.
mark barella
Grande e ben fornita
salvatore
Persone disponibili e gentili, tranne il dottore ( se lo è) che sta ai farmaci di pomeriggio. Veramente poco socievole, addirittura non incarta neppure i farmaci se vede che non li paghi. Praticamente ti tratta da pezzente.
leonardo
Farmacia ottima personale competente, mi ha servito la dottoressa mi ha dato una buona pomata, la ringrazio infinitamente,
iosefina gallistru
Farmacia fornitissima, spazi ampi divisi per categorie di prodotti. Si trovano anche tanti prodotti per la cura personale, creme, bagnoschiuma, shampoo etc. Personale preparato e disponibile pronto a darti un valido consiglio. Mi è capitato spesso di acquistare in questa farmacia e mi sono sempre trovata bene.
stefania toto
Mi dispiace ma dopo l'episodio di stasera con una dottoressa che c'e da poco non mi serviro' piu' da loro benche' vicino a dove abto li conosco da molto tempo e in particolare il personale squisito e professionale della profumeria ma al banco dei farmaci mi ha servito una dottoressa molto sgarbata e poco professionale....mai piu!
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Sanna Deplano situata nel comune di Cagliari. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Sanna Deplano è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Sanna Deplano telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 070 281953 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Sanna Deplano sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Rifiutati di vendermi un antistaminico da banco che prendo normalmente da anni,in qualsiasi farmacia nazionale. Inoltre sono stata palesemente trattata da Bugiarda. La persona in questione è il farmacista uomo. Forse è il caso di prendersi un bel tranquillante prima di servire i clienti e una bella visita dalla psicoterapeuta non guasterebbe.