gg sp
guy vegas
Farmacia accogliente e molto ben provvista! Dispongono anche di prodotti erboristici sardi.
giampaolo serri
Pessima esperienza.. giovane farmacista scortese, arrogante e poco predisposta a venire incontro alle esigenze del cliente. Atteggiamenti veramente poco consoni per il ruolo svolto. Empatia e professionalità ..non pervenuti! Motivi che mi hanno convinto a non tornarci più. Non consiglio questa farmacia. La ciliegina sulla torta è stata quando una mattina mi sono recato nella vostra farmacia e la stessa farmacista era così impegnata a parlare al telefono di matrimoni o cerimonie qualsivoglia che non si è accorta nemmeno della mia presenza. Ecco la vostra priorità nell' ascolto del paziente!
monica allavena
Mi sono recata per acquistare dei medicinali e dei prodotti solari di cui avevo bisogno in vacanza. Nonostante non avessero una marca famosa tra i prodotti me ne hanno fornita una valida che ho provato nei giorni seguenti. La marca della crema solare è "Ceramol", questa applicata sul viso è leggermente lucida ma con un velo di cipria è perfetta, il latte in spray ha una consistenza ancora più leggera e confortevole. Sono disponibili e gentili, ho avuto anche un omaggio gradito alla fine dei miei acquisti.
nicola p.
Ore 18e50 entro e chiedo di poter fare 1tampone x la rilevazione del Covid. Mi rispondono che ora non li fanno e di tornare domani mattina!? Vado in 1altra farmacia poco distante e mi fanno il tampone immediatamente. Morale: la prox volta andrò direttamente in quella farmacia. Saluti PRECISAZIONE DOPO LA VOSTRA RISPOSTA: non mi è stata data alcuna giustificazione del vostro disservizio nei 5 secondi in cui ho interloquito con una delle vostre dipendenti, mi è stato semplicemente proposto di venire l'indomani mattina. Certamente non avrei dato 1 voto "ingeneroso" se così fosse stato, poiché avrei apprezzato almeno 1motivazione più articolata del semplice "non li facciamo adesso" e ce ne sarebbe stata la possibilità, dato che ero l'unico cliente nella vostra farmacia in quel momento. Ma così non è stato. Confermo la mia stella e, in coerenza con il mio giudizio, ho dato 5 stelle alla "farmacia poco distante". Saluti
sharon lisci
Mi dispiace dare una stella, ma quanto accaduto questa mattina è veramente triste. Avevo ottenuto un buono per un campione omaggio ed ero super contenta di poter testare un nuovo prodotto che, chissà, sarebbe potuto diventare il mio preferito. Per noi appassionati di cosmetici, anche solo un piccolo omaggio di un prodotto può significare tanto, soprattutto se non si ha un seguito tanto grande da poterci permettere delle collaborazioni con le aziende. Comunque, tornando a noi, il mio compagno si reca nella farmacia in questione con il buono scaricato sul telefono, e viene trattato veramente male dalla signora dietro al banco. Tutto per cosa, per un buono non stampato in cartaceo? L'omaggio è stato comunque dato, ma in un modo veramente scortese, come se in fondo, fosse un morto di fame, perché è questo che si è sentito. Come se stesse rubando. Un campione omaggio, un benedetto omaggio. Onestamente se lo sarebbe pure potuto tenere, perché non è così che si conquistano dei clienti, lanciando, metaforicamente parlando (o forse no), un campioncino.
alessia meloni
Complimenti al dott. Schlich e a tutto il personale della Farmacia per il loro garbo, disponibilità e gentilezza. La farmacia è centrale, comoda da raggiungere e ben fornita.
cinzia soro
Professionali, gentili, cortesi. Mi hanno aiutato a risolvere un problema che nessun'altra farmacia della zona si è reso disponibile a fare. Grazie
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Schlich Dr. Enrico ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Viale Bonaria, 24, 09125 Cagliari CA, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 070 651480 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4.2 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 33 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Finché si tratta di ritirare farmaci dietro presentazione di prescrizione medica, tutto ok, ma quando serve un consiglio su un farmaco da banco... per carità. Non farmacisti, ma venditori di prodotti; non vengono fornite le informazioni basilari sul prodotto, come ad esempio le reazioni avverse o eventuali conflitti con altri farmaci. L'importante è venderlo. ____________________________________________________ Ci tengo a precisare un fatto che, nel mio primo commento ho omesso per dimenticanza, e cioè che a seguito delle mie rimostranze, ho restituito il farmaco (già aperto) e sono stato rimborsato della spesa sostenuta. Questo è un fatto che vi rende onore. Non vorrei aprire una polemica simile a quella che è nata in occasione del mio ritorno presso il vostro esercizio, ma non pretendo che mi venisse spiegata tutta la formulazione del farmaco, la molecola attiva ecc. (anche perché non ci avrei capito nulla), ma se chiedo un farmaco per l'orticaria e me ne viene venduto uno "per il trattamento dell’irritazione o dell’infiammazione delle mucose del naso causate dall’allergia stagionale (rinite allergica stagionale)" e tra gli effetti avversi ha proprio l'orticaria, scusate, ma la cosa è quantomeno curiosa. Tra l'altro il farmaco in questione non presenta un foglietto illustrativo chilometrico dove avrei capito la difficoltà di illustrarlo per filo e per segno, ma (per fortuna) è abbastanza sintetico e proprio alla voce "Possibili effetti indesiderati - A frequenza non nota (la frequenza non può essere definita sulla base dei dati disponibili)" è riportato: - difficoltà ad addormentarsi (insonnia), - disturbi del sonno, - incubi, - nervosismo, - battito del cuore accelerato o irregolare, - diarrea, - anomalie della pelle (eruzione cutanea), anche con piccoli rigonfiamenti e prurito (orticaria), - reazioni allergiche gravi che possono causare gonfiore del volto, delle labbra, della lingua o della gola e difficoltà respiratorie. Stiamo quindi parlando di otto "reazioni" avverse, non 20 o 30, e se non si ha il buonsenso professionale di informare il paziente/cliente di queste poche voci, ma soprattutto quella relativa all'orticaria, torniamo al discorso iniziale, e cioè quello di comportarsi da meri venditori e niente più. Cordiali saluti