marta
marino cortolezzis
Non si può pagare tramite POS. Senza contanti, sono uscito senza farmaci di cui necessitavo.
pieralfonso simeoni
Simpatia, cordialità, disponibilità aggettivi sconosciuti in questo luogo …. Se ti serve qualcosa non c’è … arriva nel pomeriggio o domani
miriam l
La farmacista con i capelli corti e grigi e gli occhiali è stata di una scortesia più unica che rara; andati tre volte per forza e trattati come fossimo lì per sport mentre se quello che mi viene consigliato non funziona e continuo a star male e peggiorare forse forse il problema non è il mio come si vuole farmi credere e due domande me le farei. In una località turistica essere quasi aggrediti perché in vacanza francamente mi pare assurdo. Se si lavora a contatto con il pubblico bisogna essere anche in grado di mantenere una certa professionalità, sempre ammesso che la si abbia mai avuta. Non posso parlare per gli altri dipendenti che sicuramente se la farmacia è ancora in piedi saranno competenti e a loro va tutta la nostra stima.
tiziana cappello
Il personale è cordiale ed educato. Gentili con i clienti. Io mi trovo bene. Persone perbene.
sacha piasentin
Oggi 06/07/24 sono passato in questa farmacia per acquistare del Nurofen per mio figlio. Il Pos non funzionava e ho pagato con del contante. Alla richiesta su quale posologia avesse il prodotto, la titolare mi ha risposto che lo trovavo scritto sulla confezione. La professionalità è un vezzo per alcuni…
marta
Sono stata servita dalla signora con i capelli brizzolati, credo sia la proprietaria. Purtroppo non posso dire di aver avuto una bella esperienza. Richiesta di farmaci per l'nizio di un otite, non solo mi ha dato una terapia sbagliata (sciroppo per tosse Bisolvon) ma ho ricevuto insulti velati da falsa cortesia. Tutto per aver chiesto consiglio, fidandodomi di una professionista che ora non posso più definire tale, su come comportarmi per evitare che l'otite potesse peggiorare. La risposta è stata che sostanzialmente me lo meritavo se andavo in vacanza in una città marittima volendo fare i bagni in mare, quindi la scelta stava a me se farli o meno, e che lei non poteva farci niente se io non avessi il buon senso. Io non avró il buon senso, secondo la farmacista, di fare o no il bagno in mare ma la dottoressa non ha il buon senso per capire che, se deve sfogare la sua frustrazione per problemi personali sui clienti, è meglio che cambi lavoro e ne svolga uno che non richieda un contatto con le persone.
victor jerry peracchio
Una scortesia ed una superbia così non lo mai riscontrata in una farmacia...Complimenti !!! Voleva la foto del farmaco che qui in Piemonte compro regolarmente sia in farmacia che in parafarmacia e senza prescrizione. FATTO SPEDITA !!! SPERO GLI SIA ARRIVATA alla gran maleducata della dott.sa con i capelli bruni. (magari vi rifornite cosi)
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Borin Dr. Rina situata nel comune di Caorle. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Borin Dr. Rina è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Borin Dr. Rina telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0421 210059 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Borin Dr. Rina sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Sono stata servita dalla farmacista con capelli grigio scuro corti e occhiali, se non vado errata la dottoressa Rina Clotilde Borin, nonché titolare. Grande scortesia nei confronti della clientela, elemento essenziale per chi lavora con la gente a maggior ragione in un luogo di villeggiatura. La maleducazione è la ricetta migliore per crearsi una cattiva immagine e reputazione dato che l'azienda è in piedi grazie ai clienti stessi. Inoltre mi è stato venduto un farmaco errato per la mia tipologia di problematica.