vinicio corrias
massimo ballisai
Gentilezza e professionalità al top... la miglior farmacia!!!
giancarlo sunda
Ieri per caso sono entrato a farmi misurare la pressione perché non stavo bene, gentilissimi e rapidissimi
eliana maiorca
⭐⭐⭐⭐⭐💯x💯 la Farmacia al Top in tutto e x tutto... grazie di 💓 x il servizio che offrite ogni giorno...e la professionalità che non ha eguali!!! Eccellenti...⭐⭐⭐⭐⭐💯🏥🥇🏅
angela
Mi reco ad acquistare presso questa farmacia sempre con molto piacere. La frequento da poco tempo e l'ho consigliata subito a tutti. La farmacia è molto fornita, ma soprattutto il personale è gentilissimo, sorridente, preparato e super simpatico. Decisamente fuori dalla norma! Bravissimi
luciana masia
Personale molto gentile, preparato ed estremamente disponibile per ogni richiesta. Farmacia consigliatissima
attilio giacomo barabino
Piccola ma ordinata!personale disponibile,cortese e preparato.
ricky manca
La miglior farmacia in zona, oltre ad essere molto forniti e professionali la cortesia, gentilezza e simpatia che trovi lì, non li trovi da nessun altra parte. Assolutamente consigliata 🥰
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Dalmazia Snc sede di Carbonia situata nel comune di Carbonia. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Dalmazia Snc sede di Carbonia è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Dalmazia Snc sede di Carbonia telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0781 250391 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Dalmazia Snc sede di Carbonia sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
MAI PIÙ.Mi serviva un tampone rapido per mia figlia di 6 anni, causa viaggio intercontinentale. Telefono e chiedo se rilasciano il certificato in inglese, mi dicono di sì. Vado ieri sette maggio, avevo dimenticato il passaporto della bambina, che non è residente in Italia, ma avevo un certificato di nascita. Mi dice, l'impiegata, che va bene così. Fanno il tampone, dopo 15 min torno e mi danno un certificato in italiano, chiedo spiegazioni e mi dicono che non lo fanno in inglese. La donna ci scrive NEGATIVE in inglese con la penna, cosa che potrebbe fare chiunque. Mi arrabbio e l'altra impiegata mi dice che, visto che non avevo dato solo il certificato di nascita era già troppo se erano riusciti a fare quello. Mi arrabbio ancora di più visto che avevo detto se andava bene con il certificato di nascita e mi avevano detto di sì. Insomma, 15 euro per me buttati, per loro rubati.