nicola bartolotta
la splendor snc palmieri
Farmacia straordinaria, gestita da personale serio, gentile, professionale, educato. Personale di bellissimo aspetto. E un onore essere loro cliente. Palmieri Giuseppe e Cioffi Clementina.
giovanni di lillo
Se potevo mettere 0 lo mettevo..non prenotate medicinali non sono precisi..mi sono recato in questa farmacia l operatore mi dice che su due medicinali è disponibile solo uno,io gli dico che se arrivava il giorno dopo lui mi dice di sì (prima di darmi ok lui chiama )importante che andavo dopo le 9.30 di mattina..accetto mi prendo l altro medicinale (sono 2 farmaci che li devo prendere nella stessa giornata) la mattina mi alzo prendo il farmaco che acquistai il giorno prima ,ore 10.50 mi recò in farmacia e mi dicono che non è arrivato arriverà il giorno dopo....questo fa parte di proffessionalita e medicina adesso ho preso il farmaco e non posso continuare la terapia mi manca il secondo...sconsiglio a tutti di andarci per prenotazioni,la medicina non è un pacco di pasta che puoi aspettare..
galliano balestrucci
Sono veramente competenti Offrono un servizio evoluto di telemedicina con medical device professionali. Hanno l'Ecg, holter ecg, holter pressorio e fanno le analisi dei nei e delle lesioni cutanee. Ho fatto l'ecg che mi ha consigliato il medico dopo il covid durante una giornata della salute e il referto mi è stato consegnato subito.
fabio frasca
Personale giovane e molto competente, ottima posizione del locale, nuovo e ben organizzato. Servizio tamponi nasofaringei per sars cov 2 strutturato molto bene, complimenti!
annarita vozza
Sono riusciti con la loro gentilezza, disponibilità e competenza a crearsi una grande fetta di clientela, che li ha preferiti ad altra farmacia di riferimento nelle vicinanze.. io sono una quelle persone che ha cambiato .. mi hanno conquistato
peppe laman (pepplam)
Personale gentile e professionale! Sempre cortese verso la clientela! Prezzi buoni e ottima posizione per parcheggiare!
ida bizzarro
Ottimo
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Santagata Dott.ssa Rossella ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Firenze, 12, 81022 Casagiove CE, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 0823 184 8221 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4.6 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 36 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Essendo io diabetico e consumando 10 farmaci al giorno, si può dire, che le mie "visite" sono frequenti, farmacia dotata di 3 sportelli, 1 sportello per gli acquisti profumi e varie, uno stanzino per prelievi e misura della pressione, altro accesso, separato per Tampone Covid. Dottori molto preparati, gentili e soprattutto pazienti, con noi pazienti, ma malati.