carmelo giorgio alati
agnese cuccia
In quel momento non avevo il bancomat ma solo contanti. Non avevano il resto di 1centesimo e mi hanno congedato così. Poco professionali. I centesimi sono sempre soldi, se si fa così per ogni cliente che entra, si tira su una discreta somma a fine giornata. Ho trovato tutto ciò poco corretto.
antonino virga
Oggi ore 20,31 farmacia chiusa ; da google vedo che dovrebbe essere aperta sino alle 20,45 ma forse è un errore. Vedo che all'interno ci sono ancora 2 persone che stanno completando le operazioni di chiusura e chiedo gentilmente se possono darmi un farmaco da banco . Mi rispondono che sono chiusi e che non è possibile. Che sono chiusi lo so, che non sia possibile ne dubito.
marina comparato
Entrata in due giorni diversi nella farmacia, nessuno portava la mascherina correttamente, né clienti né personale. Addirittura ho dovuto chiedere alla farmacista di indossarla ed è dovuta andare nel retro a prenderla. Almeno da una farmacia ci si aspetterebbe una corretta forma di prevenzione, visto che effettuano anche tamponi ai non vaccinati. in risposta alla gentile richiesta della proprietà della farmacia. Sono lieta di leggere della vostra cura alla prevenzione e mi sento rassicurata anche dalla vostra attenzione al cliente e sollecitudine nella risposta. Segno che avete a cuore la salute di tutti noi. Toglierò il mio invito a non entrare, ma purtroppo non posso cancellare quello che ho visto con i miei occhi e che ho anche segnalato formalmente ed esplicitamente al vostro personale, entrambe le volte che sono entrata. Sono sicura che in futuro esso sarà molto più attento ad indossare la mascherina e ad invitare i clienti a fare altrettanto.
rosi scuderi
Ho chiamato in questa farmacia per un'informazione su un prodotto che cercavo. Il personale è stato gentile, veloce ed efficiente. Per le prossime volte mi rivolgerò nuovamente a loro.
marco scola
Personale molto cortese e preparato offre differenti servizi, adesso anche test Corona su prenotazione , ed anche buchi all orecchio se stai cercando dove farne uno . Raccomando la farmacia Croce Rossa .
ivana jukić
Personale non serio. Mi hanno fatto un gran problema scambiando il mio green pass. Tra l'altro, sono lentissimi. Non raccomando.
patrizia condorelli
Personale qualificato e gentile. Attento alle esigenze dell' utente. Saper ascoltare è anche terapeutico.
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Crocerossa ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Etnea, 274, 95129 Catania CT, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 095 768 9477 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 3.9 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 38 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Gentilezza e professionalità evidente, un solo interrogativo, lo scrivente , visto che non vi era farmaco come da ricetta ma uno similare con stesso principio attivo specificando che fra i tre mostrati , desideravo quello con costo minore, ricevo come risposta che tanti avevo l'esenzione, lo scrivente a tale risposta ratificava il desiderio di ricevere quello a costo minore ... Saldando il conto mi si fa pagare € 6,00... 🤔... Solitamente pagavo per due confezioni € 4,00 ... Saranno aumentati ? ... Pazienza .... resterò con il dubbio. ( Vi erano quelli a costo minore ? ) 🤔🤔🤔 3 stelle al 18 dicembre. ⚓🇮🇹