federico pintaldi
claudia carbone
Dovrebbe esserci l'opzione zero stelle. Ordino un medicinale per mia figlia appena operata, sono le ore dodici di sabato mattina Lo prenoto, pago il ticket. "Torni alle 17". Ci torna mio marito. "Le 17??? Impossibile, torni alle 18.30". Ok, mio marito ci torna alle 18.30....per sentirsi dire che no, il medicinale non c'è, noi non lo abbiamo mai richiesto. - eeehhh??? Ma se ho pure pagato il ticket!!!! -Anzi no, sono loro che non lo hanno ordinato perché la ricetta è sbagliata. Se ne accorgono solo adesso? Parlano con il medico. Sembra una cosa irrisolvibile. Mia figlia ha bisogno di questo medicinale per domattina alle sette. Sono le 19 di sabato sera e sembra non esserci una soluzione....che invece cambiando farmacia, chiaramente, si trova facilmente. Pessimi, e mi limito solo a questo. Pessimi.
eleonora fusconi
La mia recensione è stata rimossa. La verità fa male, eeeeh??? Fate acqua da tutti i lati. Certi commenti da stadio verso i clienti sono veramente di pessimo gusto. Personalmente non mi sento offesa, perché rispecchiano esattamente il Vostro spessore.
simona gozzo
Facilmente raggiungibili per chi vive in centro. Sempre aperti e disponibili anche In caso di urgenze notturne. Mi Hanno risolto rapidamente il problema di dover portare un prodotto in viaggio trovando il formato più adatto e semplice da usare
rosario bonanno
Chiamo parecchie volte senza ricevere risposta, come dovrei sapere se vi è la disponibilità di un farmaco e nel caso venire di presenza? Che senso ha essere notturni.
patrizia scaccianoce
NON RISPONDONO MAI AL TELEFONO . UNICA FARMACIA A CATANIA CHE ADOTTA QUESTO METODO ! MAH
sissi
Peccato una farmacia del genere abbia personalmente scarso e scorbutico. Poi la signora bionda col camice non ne parliamo... Non stanno attenti ai bisogni dei clienti e alle richieste, parlano tra loro senza curarsi di file e altro. Consiglio di cercate un'altra farmacia in zona ed evitare questa.
marcks c.
Con una fila di 6 persone, la dottoressa bionda completa di servire una persona guarda la fila e se ne va, l'altra mentre digita al computer delle ricette risponde al telefono personale, così viene più comodo scansionare, digitare e servire i clienti.. si vede che avete lo stipendio pronto a fine mese non avete problemi, in fondo non vi interessa dei clienti.
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Croceverde ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Gabriele D'Annunzio, 43, 95128 Catania CT, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 095 441662 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 3.4 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 175 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Un farmacista, alto, capelli corti e chiari. Molto sgarbato, svogliato, consegna i farmaci quasi "lanciandoli" sul bancone. Capisco che è il 5 pomeriggio, capisco che siete gli unici aperti, comprendete però che così vi fate cattiva pubblicità. Un saluto.