alessandra cerami
carmela leonardi
Questa, Farmacia, la conosco da diversi Anni...Ma ultimamente, hanno toccato il fondo...Non hanno , mai farmaci ,prodotti da banco...Devono essere sempre prenotati..Martedi ,ho fatto una esperienza, super negativa con un nuovo Farmacista che mi ha battuto un prodotto che non avevano e fatto pagare...Mi accorgo dell'errore e il farmacista ,invece di dire che era stato un suo errore dice che colpa del computer...E mi togli dalla scheda punti (prima 3 punti e poi altri 2( Punti che servono per avere sconto sui prodotti Vicky o altro...Penso che dopo 2 episodi e un prodotto Swisse scaduto...Penso che questa Farmacia la frequentero solo per le urgenze...Riguardo il prodotto, swisse non mi sono confusa ...Non sono venuta per il rimborso per non fare discussioni e perché subito lo ho aperto e dopo ho visto la data di scadenza
francesca ferrari
Fantastico servizio . Una farmacia veramente Amica. Ti ascolta e ti consiglia. Fornitissima ! Complimenti
daniela catania
Ottima farmacia dove mi reco spesso, però vorrei capire perché prima c'era anche l'apertura di domenica e adesso non c'è più... Lavorando tutta la settimana mi veniva comodo!non sapevo che fosse chiusa e quindi mi sono fatta km a piedi...
marilyn mcqueen
Farmacia storica, punto di riferimento a Catania centro. Personale cordiale e disponibile. Ampia scelta e varietà di prodotti e servizi.
luigi minafra
Farmacia ormai punto di riferimento per i catanesi poiché in continua evoluzione e miglioramenti, con l’area dedicata alla cura del corpo, o l’area dedicata ai prodotti da banco. Tutti i nuovi prodotti passano da qui perché i farmacisti sono sempre molto aggiornati, inoltre la gentilezza e la disponibilità fanno il resto. Consiglio sempre ❗️
hermione hermione
Pessima esperienza Zero professionalità ed empatia ,sembravamo in caserma com mille domande per un medicinale senza prescrizione obbligatoria.in un`altra farmacia ho risolto in due minuti
carmelo giorgio alati
Molto professionali ma posizione scomoda per parcheggiare; trattasi di farmacia autorizzata ad effettuare tamponi e rilasciare GREEN PASS , costo tampone € 15,00 - una volta effettuato sarà necessario attendere 15 minuti per l'esito dello stesso.
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Guarnaccia Sossio ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Viale Vittorio Veneto, 135, 95127 Catania CT, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 095 503937 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4.2 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 149 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Ho avuto una esperienza pessima in questa farmacia. Da nessuna parte mi avevano mai chiesto la ricetta stampata in cartaceo in quanto usualmente, in qualsiasi farmacia io sia andata anche di recente, la ricetta elettronica viene accettata. Quel maleducato del farmacista, dopo un quarto d'ora di fila, mi dice che non gli va bene la ricetta elettronica , per cui si rifiuta di stamparmela e mi dice che devo andare a stamparla e tornare lì. Dopo averla stampata ho dovuto rifare un quarto d'ora di fila per comprare il farmaco, solo e dico solo per necessità perché altrimenti non ci sarei tornata. Se a voi non va bene la ricetta elettronica almeno scrivetelo fuori dal locale, anziché far perdere tempo alla gente per motivi privi di senso. Non ci tornerò mai più.