tiziano
simone turriani
giorgio alberghetti
Merce acquistata sul loro sito e pagata, dopo una settimana mi scrivono che la merce non è disponibile e serviranno 5-7gg per il rimborso... ...una perdita di tempo che nessuno rimborsa!
leonilde palamides
Non trovo giusto che la domenica deve stare chiusa, non tutti sono muniti di macchina mentre le altre farmacie sono aperte dal lunedì alla domenica.
luca diaco
silvia romano
INAFFIDABILI E NON RAGGIUNGIBILI TELEFONICAMENTE ho fatto un ordine di circa 150 euro, dei prodotti ordinati, non solo mi arriva uno mancante, ma questo è anche di tipo diverso! inutile cercare il contatto con un operatore, non esiste assistenza telefonica! non mi resta che segnalare la cosa a paypal, che fortunatamente ho utilizzato come metodo di pagamento! per le prossime volte mi premurerò di starne alla larga
giovanni
alberto rotondella
Farmacia non molto fornita e con servizio tronfio ed arrogante. In particolare una farmacia data la tipicità dei suoi articoli dovrebbe essere gentile nei tuoi confronti, sia come cliente sia come paziente, ed accoglierti con un sorriso. Qui è il contrario e non ci tornerei nemmeno in punto di morte.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Comunale Cerveteri 1 situata nel comune di Cerveteri. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Comunale Cerveteri 1 è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Comunale Cerveteri 1 telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 06 6940 1745 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Comunale Cerveteri 1 sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
È una Farmacia che ha anche un sito per acquisti online con prezzi sicuramente convenienti. Sulla loro chat online di assistenza viene espressamente indicato che la merce può essere acquistata sul sito e ritirata in negozio. Invio per scrupolo una mail di conferma, ma mi viene detto che il ritiro di persona è stato sospeso e che quindi devo per forza avvalermi della spedizione. Tutto bene, se non fosse che vivo a pochi passi dalla farmacia e per me sarebbe veramente utile acquistare sul sito e passare in farmacia a ritirare i prodotti pagati. Faccio presente del fatto abiti nelle vicinanze, ma mi viene confermato il fatto che devo avvalermi della spedizione, ovviamente a pagamento. Filosofia di marketing non concepibile nel 2022. Poi si lamentano che la gente compra tutto su Amazon. Vergognosi