alessandro poletti
marco tomasino
È una farmacia che sa di antico; con boiserie e vetrinette con tanto di albarelli. È come dovrebbero essere tutte le farmacie: ridondante di mille prodotti che danno la sensazione che lì ci sia proprio tutto per curare i propri acciacchi. Mi chiedo se nel retro ci siano storte ed alambicchi con mortai e pestelli per preparare medicine galeniche. Troppa fantasia! È una farmacia che ha tutti i prodotti delle altre farmacie; non potrebbe essere altrimenti. Questa però è proprio bella.
debora berneschi
Gentilezza e competenza!
ebe baldacci
gianni colonese
adelmo pieri
daniele lungarini
станка станилова
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Giorgi della Dott.sa Vesi Ubalda ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Corso Giuseppe Mazzini, N°13, 47521 Cesena FC, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 0547 21274 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4.4 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 8 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Nel 1824 il Dott. Alessandro Giorgi acquista un immobile in Corso Giuseppe Mazzini e ne realizza una farmacia. La famiglia Giorgi porta avanti l"'attivita per oltre un secolo e, intorno al 1920, cede la licenza al Dott. Giuseppe Vesi che di subentra insieme ad un socio. Da allora la farmacia è di proprietà della famiglia Vesi. Nel 1965, il palazzo che ospita la farmacia viene demolito per realizzarli una piazza, la Piazza Almericci che prede il nome dalla nobile famiglia cesenate Almericci. Nonostante la totale ristrutturazione subita, gli arredi di questa singolare farmacia (una delle poche in Italia ad avere questa caratteristica a forma rotonda) Sono tutti originali e risalgono a due secoli fa. Alcuni dei tavoli di marmi che ornavano l'entrata sono stati trasferiti nella parte sottostante, adibita a magazzino. Solo gli affreschi che decoravano il soffitto del locale sono andati perduti nella ricostruzione: "Si potevano salvare, con la tecnica a strappo", ma evidentemente forse non c'era tempo neccessario per eseguire l'opera a strappo, perché richiede un lungo e laborioso lavoro". Mentre il resto è rimasto intatto e ben conservato.