francesco boschi
sandro mastropasqua
Una farmacia che non ti aspetti perché nonostante sia piuttosto isolata, una volta entrati ti stupisce per la sua organizzazione. Bella, grande, numeri all'ingresso utili affinché ognuno rispetti il proprio turno, parecchi sportelli numerati, addirittura un sistema che invia automaticamente il farmaco alla dottoressa senza bisogno che si debba spostare dalla propria postazione. Complimenti davvero! 👍🏻
vinicio ciani
Organizzazione, competenza e gentilezza sono caratteristiche delle farmacie Ortalli. Pochi giorni fa ho avuto modo di apprezzare anche il servizio infermieristico, gestito con capacità, professionalità ed estrema gentilezza, al punto che anche le iniezioni sono diventate un momento piacevole…
anna s
Signora che mi ha servito oggi nel primo pomeriggio mi ha trattata con aria di sufficienza e in modo sgarbato. Non c’era nessuno in fila, non era un momento di stress per l’alta affluenza
mp
Oggi abbiamo fatto il test sierologico presso la Farmacia Ortalli con estrema rapidità, professionalita' e gentilezza ed in un locale specificatamente dedicato Grazie Piero e Marta
marco crispoltoni
Personale competente anche nel gestire una sitiazione poco comune come la mia. Bravi
marlene widmer
Ottimo tutto il personale anche la signora delle pulizie!
marco massimetti
La mia farmacia di fiducia! Cordiali, gentili e competenti!
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Ortalli Snc Di Massimo Ortalli & C. ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Viale Palmiro Togliatti, 13, 06012 Città di Castello PG, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 075 855 4301 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4.5 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 28 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Alcune settimane fa ho preso dei medicinali, circa 10 scatole, con la ricetta del mio dottore e ho chiesto anche una confezione di Be-total che ho pagato regolarmente. Arrivato a casa mi sono accorto che questo integratore non era stato inserito nella bustina che conteneva tutti medicinali. Lavoro spesso fuori e non son potuto ritornare in farmacia; oggi avendo bisogno di alcuni medicinali ed essendo a Città di Castello, sono passato in farmacia e ho fatto presente la cosa dicendo dell'errore che era stato commesso dalla dottoressa che mi aveva servito. La risposta è stata che non gli risultava niente e che avessi voluto una scatola di be-total la dovevo pagare. Io non ho insistito nemmeno un secondo. La colpa di tutto ciò é due volte mia: una perché non ho controllato quello che mi era stato messo nella busta dei medicinali (ma sfido chiunque a vedere chi lo fa) e secondo perché con questa azione, mi sono sentito umiliato ed offeso, in quanto la risposta presupponeva che avessi voluto fare il furbo. Credo che una maggiore attenzione nei clienti sia fondamentale dal momento che io vivrò uguale senza la scatola di be-total, ma coloro che stanno al pubblico dovrebbero avere un diverso approccio con i clienti, anche perché conoscendo i titolari che sono delle ottime persone, poteva almeno sentire qualcun altro prima di mortificarmi facendomi passare di fatto per uno che tentava di sottrarre un medicinale. Spesso basta poco per non far sentire le persone indifese, di fronte ad un atto che non era sicuramente quello di trafugare qualcosa che avevo pagato, ma che non i è stato dato.