jac05
matteo gentili
Prenotato tampone alle 9.30. Mi presento alle 9.20 e c'era una fila chilometrica. Chiedo info al personale per non creare polemiche con gli altri in attesa, ed il farmacista mi risponde che devo fare la fila come tutti gli altri, anche se sono prenotato. Allora a cosa serve prenotare?? Potevo benissimo presentarmi alle 8 se non serviva nulla. Robe da pazzi.
francesco rossini
Racconto la mia gravosa e sopratutto infinita esperienza in questa "farmacia", sarò breve, stamani ho pensato bene di chiamare questo locale chiedendo solo a titolo informativo se avevano disponibile un farmaco così per avvantaggiarmi e non perdere tempo lavorativo, al telefono mi rispondono negativamente alla domanda, cosicchè contatto il medico di dovere e trovo una soluzione, parto per recarmi nel suddetto loco, trovo una fila veramente lunga, aspetto giustamente, ma non posso fare a meno di notare quanto siano lente le farmaciste, ma di una lentezza assurda, arriva il mio turno, mi dicono di avere in realtà il farmaco in questione e io gli rispondo che invece al telefono mi avevano detto di no e che nemmeno c'era disponibilità da parte del fruitore, ma lei insiste e accetto con speranza, non sapendo che il loro servizio sembra quello di un autogrill alle 3 di notte, lento e svogliato, la farmacista controlla al pc ci sta tipo 5 minuti per dirmi che alla fine non ce l'avevano, allora altri 10 min al pc con un espressione assorta per dirmi che nemmeno potevano ordinarlo (sempre come detto al telefono), rimane con il foglio di carta in mano senza sapere cosa dirmi, in totale la faccenda si risolve che io ho perso un'ora tra il viaggio (30 min andata e ritorno) e il perdere tempo con questa inefficienza, dato che non solo sono lente ma mancano del tutto di un senso cognitivo della realtà mi dispiace ma non state vendendo carote
fm. s.
Gentilezza e cortesia. Non conosco la dottoressa che mi ha servito, ma è stata molto affabile e trasmetteva tranquillità.
d. v.
un flaconcino di acqua ossigenata 10 volumi 1,90€...
luca gozzola
Persone squisite, un particolare saluto alla dottoressa di Monterubbiano e al suo collega di Ancona
giorgia meneghetti
Farmacia ben fornita, farmacisti competenti e precisi
roberto tiberi
Fornitissima per i vostri animali domestici, ottima farmacia veterinaria di civitanova
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Comunale N.3 ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Nelson Mandela, 6, 62012 Civitanova Marche MC, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 0733 812413 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 3.7 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 30 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Non andateci per niente, perderete solo tempo. Farmacisti incommentabili. Perché nn c'era scritto 70 ml sulla ricetta non mi ha dato l antibiotico per la bambina perché dovevano dare quello da 35 ml la non avevano la disponibilità. La signora mi ha anche risposto:sennò signora lo può pagare o riandare dalla guardia medica a farsi scrivere a penna 70 ml.