paola elisa parrinello
giovanni clerici
la farmacia si presenta come tanti altri, il personale però andrebbe istruito maggiormente per quanto riguarda i pagamenti, è compito del personale chiedere la tessera sanitaria per l’eventuale detrazione sullo scontrino fiscale, non è che un cliente deve entrare in farmacia con la tessera fiscale in mano, in ogni caso prima di battere uno scontrino si deve chiedere! dato che i farmaci da banco in Italia li paghiamo anche molto più cariche in altri paesi, se dobbiamo fare un regalo allo Stato che si è deciso da entrambi, non solo dal commerciante che in ogni caso nulla ci perde
janett ramirez
sono entrata in questa farmacia per acquistare due farmaci, molto fiscali per quanto riguarda uno che non avendo la ricetta non mi è stato venduto, per l’altro però non mi è stato chiesto per tempo la tessera sanitaria con la quale avrei potuto portare in detrazione il farmaco acquistato, chiedere la tessera sanitaria è un compito vostro prima di battere lo scontrino, in ogni caso devo avere anche il tempo per toglierlo dalla borsa, non è mia abitudine entrare in una farmacia con la tessera sanitaria in mano
king vincent h. catacutan
Hanno ordinato un prodotto con INCI diverso da quello che volevo ma secondo loro è uguale, ma non è un problema. Mi hanno fatto solo venire dei dubbi sulla loro professionalità quando hanno detto inoltre che non potevano prendere indietro il prodotto perché era stropicciato. Perciò mi chiedo, dov’è tutta questa energia o criterio nel momento in cui mi hanno venduto proprio quello stesso stropicciato prodotto.
gianluca spina
Disponibilità e cortesia, due valori ormai quasi estinti.
simy c
Personale super gentile, sempre con il sorriso sulle labbra e pronto per darti un buon consiglio , grazie .
mauro corti
Farmacia in centro a Como, Dottoresse molto gentili e preparate.
silvio grammatica
Gentilezza cordialità professionalita
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Centrale ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Caio Plinio Secondo, 1, 22100 Como CO, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 031 304204 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 3.9 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 19 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Molto professionali e gentili