eugenio ruvolo
samuele ferraresi
Sono stato tre volte (l’ultima stamattina) e tre volte sono stato trattato come una pezza da piedi. Cercavo la vitamina D, non ricordavo quale misura fosse e la dottoressa in questione, una persona altamente sgradevole e arrogante, e’ stata veramente scortese. Ho letto adesso tutte le altre recensioni e capisco che è sempre così. Mi ero già promesso che non sarei tornato ma ci passavo stamattina davanti e speravo ci fosse qualcun altro e invece mi è andata male… Sono vergognose anche le risposte alle molte recensioni negative, avete due stelle e mezza ma ne meritereste zero. Inutile rispondere ad ogni recensione negativa con una giustificazione, dicendo che siete “svizzeri”’e corretti, qui manca proprio la base della comunicazione umana e del rispetto. Magari quando perderete tutti i clienti lo capirete. Forse… e dare del maleducato ai clienti quando i maleducati siete voi e’ ridicolo. Adios.
silvio grispo
Purtroppo ho avuto a che fare con una persona davvero poco professionale. La farmacia di turno richiede ricette con urgenza ma avevo la ricetta per alcuni medicinali e non per altri. La 'dottoressa' ha gesticolato attraverso il vetro senza neanche aprire la la porta. Si è girata e continuava a beffarmi facendo il saluto. Non mi ha consentito di acquistare ne i farmaci non urgenti NE QUELLI URGENTI. Assurdo. Avendo urgenza sono dovuto andare alla farmacia di Cadrezzate, perdendo altro tempo con una figlia in preda a crisi allergica.
chiara
Io sinceramente non ho mai avuto problemi, sono sempre stati professionali e gentili. Forse dipende sa come ci si pone…
salvatore romano
Gentilezza verso i clienti. Molti farmaci disponibili. Locale accogliente e comodità parcheggio
maria grazia
Personale veramente scontroso, farmaci il più delle volte mancanti e da ordinare. Insomma ti fanno passare la voglia di entrare.
ilenia pontillo
Sono in vacanza e sono stata per la prima volta in questa farmacia per fare dei trattamenti dall’estetista.La ragazza e’ stata bravissima,molto preparata,molto delicata e competente.La consiglio vivamente
matteo brusca
Ho portato mia figlia ha fare la ceretta, mi sono trovata benissimo, ragazza professionale e molto cordiale.
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Sempione - Dott.ssa Maurizia Grosini & C. S.A.S. ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Corso Cavour, 100, 28040 Dormelletto NO, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 0322 497131 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 2.6 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 70 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Alle volte bisognerebbe recensire i clienti e la loro maleducazione, stamattina ho assistito ad una sceneggiata a dir poco pietosa da parte di una cliente, solo perché la Dottoressa della farmacia si è permessa di chiedere alla signora di spostare la macchina dal parcheggio riservato ai disabili (la signora era al telefono) la stessa è scesa dall auto inveendo urlando contro la Dottoressa, minacciandola con denunce, filmando l' interno e l'esterno della farmacia. Mi domando dove siamo arrivati e dov'è il senso civico , il rispetto verso le persone e le proprietà altrui. Sono inorridito.