maria pia pierno
lucia sapere
Pessima esperienza. Mi hanno comunicato che l’ordine era stato evaso ,dopo poche ore dal pagamento, fornendomi il tracciamento della spedizione. Dopo quattro giorni il pacco non risulta ancora consegnato al corriere per la spedizione. Il servizio clienti mi ha riferito che lo hanno consegnato ma il corriere non ha nulla.
gianfranco pilloni
e da anni che acquisto da Farmasave, almeno 7 volte all'anno , sempre puntualissimi nelle spedizioni , buon imballaggio e prodotti a buon prezzo. la merce in Sardegna mi arriva in genere entro 5 o 6 giorni dall'ordine. solo un caso era capitato il ritardo, per questioni logistiche perche stavano cambiando sede. attualmente per me ancora ottimo venditore
m_ zilo
Il prodotto arrivato era in una confezione aperta e le fiale non sigillate. Ho chiesto di poter fare reso e ricevere rimborso e mi sono scontrato con un servizio clienti che prima mi ha fatto perdere tempo inutilmente a più riprese, chiedendo foto di ogni tipo, poi ha rifiutato di accettare il reso ed emettere rimborso argomentando che secondo loro era tutto a posto, per giunta con toni poco consoni a un customer service. Sono riuscito a riavere parte dei soldi solo grazie all’intervento di PayPal (rimettendoci comunque sia le spese di spedizione in arrivo che quelle di reso), altrimenti sarebbero stati 66€ buttati
simona ciri
Devo dire che ho scoperto questa farmacia per caso e mi ritengo fortunata, io che devo comprare sempre farmaci e spendo cifre consistenti devo dire che poter trovare gli stessi farmaci risparmiando anche 10 euro su un solo prodotto è davvero fantastico, le spedizioni sono rintracciabili e puntuali e ti avvertono sempre via email. Non comprendo la valutazione bassa per me non ha senso.
renata oliveira
Non hanno cura con la spedizione e il servizio al cliente è pessimo. Ho acquistato sul sito di Farmasave e nella consegna 2 prodotti mi sono arrivati danneggiati, ho contattato la FARMASAVE prima su whatsapp inviandole le foto dei prodotti, e senza risposta, ho provato sul numero di telefono disponibile sul sito. Lì me hanno detto che già avevano visto su whatsapp la mia richiesta e me hanno richiesto di inviare più foto. L'ho fatto, e dopo 1 giorno di attesa mi hanno risposto: che i prodotti erano integri e che "solo le confezioni" erano danneggiati nella spedizione. Non si acquisisce in una farmacia o qualsiasi posto, prodotti con la confezione danneggiata e che sia sicuro consumarsi. Como soluzione, mi hanno offerto un bonus di 2€!
frank
Ho acquistato un Durex Play Pure Fantasy - Vibratore massaggiatore personale il 4 novembre 2024 dal sito, ordine n. 103791350, pagando con PayPal. Purtroppo, l'articolo è arrivato in condizioni pessime: la confezione era rovinata e chiusa con del nastro adesivo da ufficio. Mancavano inoltre le istruzioni, e il packaging del dispositivo non era quello originale. Trovo sia inaccettabile vendere come nuovi prodotti così personali e delicati, data l'importanza dell'igiene e della sicurezza dei consumatori. Ho contattato il servizio clienti per segnalare il problema e richiedere un rimborso, ma al momento non ho ricevuto una risposta soddisfacente. Mi auguro che l'azienda migliori il proprio servizio e presti maggiore attenzione alla qualità dei prodotti inviati.
stefania rollo
Che dire, leggo tante recensioni negative, sono diversi ordini che effettuo da Farmasave e, oltre al fatto che hanno dei prezzi imbattibili per ogni prodotto che cerco sugli altri siti da cui acquisto abitualmente, tutte le consegne sono andate bene, per cui per ora metto 5 stelle. Unico neo: ogni volta bisogna contattare l'assistenza clienti per farsi mandare la fattura dei prodotti deducibili, quando sarebbe più semplice per il cliente scaricarsela direttamente dal sito. Ho appena fatto una altro ordine da 70 euro.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmasave situata nel comune di Ercolano. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmasave è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmasave telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero null per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmasave sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
È arrivato un prodotto struccante a metà con tutto il liquido riversato all'interno del pacco. Assistenza che ribalta responsabilità sul cliente e non sul corriere. Si appella a foto del pacco Impeccabile senza ammaccature e pretende che dovessi mettere la riserva alla ricezione del pacco.. Anche se perfetto dall'esterno.