francesca
federica dal borgo
Non è la mia farmacia di zona,ma vengo qui perché i consigli che ti sa dare Monia sono sempre precisi, efficaci e professionali. Tanta Cortesia e sorrisi.
stefano brigadeci
Sempre gentili, cordiali e disponibili! In caso di non disponibilità riescono a reperire quasi tutto in tempi veramente molto celeri! Consigliati!👍🏻
andrea capussotti
Personale qualificato e disponibile. Un punto di riferimento
milena zambelli
Dopo diversi giorni di telefonate senza successo per provare a prenotare un tampone perché unica farmacia di turno ad eseguirli, sono riuscita a prendere la linea attraverso il canale delll’amministrazione quattro giorni prima della data richiesta. Considerando l’alta affluenza, mi è stato detto che senza appuntamento non c’è disponibilità neanche facendo la fila. Nel momento in cui ho segnalato che per chi è da casa è difficile prendere la linea provando anche più e più volte al giorno, mi sono vista buttare il telefono in faccia. Non sono mai andata in questa farmacia e credo non lo farò mai grazie alla presenza di altre con servizio alla clientela ben più alto di quello percepito in questa breve seppur spiacevole esperienza
stefania planeta
Sono stata in farmacia e la dottoressa dopo avermi fatto passare avanti un sacco di gente venuta dopo di me, ci ha ripensato a misurarmi la pressione in quanto non ne aveva voglia...ed io che non mi reggevo in piedi sono dovuta andare via..bella professionalità
saintdraw
Appena stato, la farmacista è stata tutto il tempo con la mascherina calata sotto il mento con il cliente davanti a me. Arrivato il mio turno faccio notare la cosa mimando con le mani il gesto di tirarsi su la mascherina. Diciamo che da questo momento la farmacista non è stata molto cortese. Eviterò
alessandro graziani
Personale cordiale e gentile, professionale e qualificato; avevo dei dubbi per una prescrizione e mi hanno dato le informazioni più importanti e dettagliate per consigliarmi il prodotto più valido (e non più costoso). Prezzi nella media delle altre farmacie. Uniche pecche.. le vetrine che potrebbero essere più curate e la scarsa possibilità di parcheggio circostante ma questo non dipende da loro.
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Lenzi ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Corso Giuseppe Mazzini, 83, 48018 Faenza RA, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 0546 21168 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 3.8 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 30 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Ho acquistato uno spray viso: Prezzo esposto 5,05, pagtato7,20. Quando ho fatto notare alla farmacista mi ha detto che c’erano cartelli di possibile variazione prezzi, ho fatto notare gentilmente che il 40% mi sembrava un aumento importante e che andava almeno motivato o anticipato al cliente. In maniera poco attenta e frettolosa non si è scusata anzi ha sottolineato che lei non decide i prezzi, cosa abbastanza comprensibile ma essendo l’interlocutore presente ritengo debba motivare e trovare una soluzione al cliente