m31 andromeda
maurizio bosco
Distribuzione farmaci ospedalieri , gestito in maniera impeccabile, personale preparato è molto gentile .
franco praturlon
Ottima
gp rossi
Farmacia ospedaliera territoriale ben organizzata ed efficiente.
paolo vezzani
Molto professionali
mario marziano
daniela stefanini
alessandro migliari
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Ospedaliera ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Corso della Giovecca, 203, 44121 Ferrara FE, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 0532 238004 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4.3 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 9 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
i farmacisti sono veramente antipatici e maleducati.. e hanno aire scocciate musi lunghi e sbuffano e ho riscontrato comportamenti ABILISTI discriminano contro i pazienti .. per loro esistono i pazienti di serie a e i pazienti di serie z nemmeno b, non mi hanno dato i miei farmaci soltanto perchè li volevo andare a ritirare qualche giorno prima perchè dovevo partire e quindi lho dovuto acquistare per fortuna non costa tanto.. per fortuna l'altro farmaco che costa più di 1000 euro me lo hanno dato ..per me l'altro farmaco che non mi hanno voluto dare è un farmaco strettamente necessario dato che ho vari problemi di salute sono una ragazza giovane malata e disabile da 10 anni ormai da quando sono adolescente, mi sono stufata di essere trattata senza rispetto e che i farmacisti/dottori fanno sta classifica di quali malattie siano piu importanti/ gravi e cosi di conseguenza anche le terapie e cure di cui uno ha diritto a ricevere ...ognuno ha diritto di essere trattato con rispetto e allo stesso modo al di là della patologia età del paziente trovo molto ingiusto che io mi debba stressare ogni volta per la questione dei farmaci uno è già malato e disabile e lo cose le dovrebbero rendere più semplici per noi e non fare problemi e invece no qui in italia le persone disabili non devono esistere ne' a quanto sembra hanno gli stessi diritti delle persone abili mi domando se è per questo che in giro di disabili non se ne vedono tanti.. specialmente da soli