alessandro g.
italo cardamone
Sono un cliente abituale di questa farmacia pessima, mi serve spesso l’unica persona maschile un ragazzo che lavora lì da un po’ di anni , molto maleducato , si intromette anche quando non mi rivolgo a lui , come se mi facessi un favore a vendermi dei farmaci . si attacca sempre alla della mia ricetta pur sapendo e verificando al computer i farmaci che uso abitualmente. Vorrei che questa recessione la lèggessero i proprietari . Appena posso torno e comunicherò anche il nome. Comportamento indegno nei confronti di un cliente abituale. Dato che tornerò sicuramente nei prossimi giorni , farò fare una pessima figura davanti a tutti maleducato. Non accetto repliche
nicola armano
Esperienza positiva. Personale maturo molto esperto e giovani altrettanto promettenti. Purtroppo un ottimo elemento, preparato e di bellissima presenza, se ne è andato ma le persone rimanenti continuano a farmi venire voglia di andare in farmacia.
valentina curti
Buongiorno, il 15 agosto 2023 ho trovato un medico molto preparato e disponibile, sono entrata in farmacia e ho chiesto le gocce di EN senza ricetta, non me le ha date, ho chiesto allora qualcosa per dormire, mi ha consigliato delle pastiglie naturali a base di erbe....... Da quel gg dormo benissimo, e non prendo più gocce...
prof. luca aschei
Preparati, organizzati e forniti. Dottoressa molto capace, professionale, solare e preparata. La mia farmacia per tutto il periodo delle vacanze. Top.
alessandro balbi
Personale con cui ho avuto a che fare maleducato !!!!! Non xi metterò più piede
silvia bordo
Sono una cliente abituale, ma domenica 14 agosto ho trovato un'accoglienza inferiore allo standard solito. Mi sono sentita trattata in modo sbrigativo (c'era una lunga fila dietro di me... ma anche io avevo atteso fino a quel momento). Chi è costretto a rivolgersi alla farmacia di domenica, spesso si trova in condizione di fragilità e bisogno: attenzione ascolto e gentilezza non possono essere un'optional, anche se è la domenica di ferragosto. Questa è la mia opinione! Poi una giornata nera può capitare a tutti... anche al farmacista
mauro ghiringhelli
Attenzione ai personaggi che ci lavorano, soprattutto la ragazza con i capelli lunghi mori, Giocano a fare i dottori,a me hanno dato una cura sbagliata e sono stato peggio. Poi sbagliano a darti i medicinali con davanti la ricetta! Pazzesco!
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia della Marina ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Tommaso Pertica, 61, 17024 Finale Ligure SV, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 019 692670 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 3.9 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 42 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Disonesti. Ho pagato 36 pastiglie di Benagol al limone 16,90 euro Pure le farmacie si approfittano dei turisti. Una vergogna