ugo cardini
simonetta ravenni
ieri mattina le mascherine della ragione non erano ancora arrivate, lo sarebbero state nel primo pm. tornata a chiedere verso le 16:15, ERANO GIA' terminate. stessa musica in altra farmacia di vicinato, stavolta alle 9:45, ARRIVATE E GIA' TERMINATE. verso le 17:20 faccio qualche centinaio di metri, arrivo alla farmacia di viale gramsci, gia' dalla coda si capisce che stanno distribuendo le agognate, FINALMENTE OTTENGO LE MIE PRIME 5 MASCHERINE.!!!! la mia fiducia e fedelta' di cliente NON SARA' MAI ne' x la farmacia che sto recensendo, ne' x la seconda di vicinato, E' CHIARO che anche solo per comprare un cerotto CAMMINERO' qualche qualche centinaio di metri in piu' e andro' alla FARMACIA FEDEMA viale gramsci
salvatore aquilina
La farmacia che fa da faro al quartiere di Sant'Ambrogio. Antica e accogliente, possiede gli arredi di fine XIX secolo in stile neogotico sembra che qui il tempo si sia fermato. I farmacisti sono disponibili e cordiali e oltre alla farmacia hanno un vasto ed assortito reparto di cosmesi ed igiene intima. La consiglio specie a chi vive nei paraggi e non c'è mai entrato.
emanuela zonno
bellissimi arredi, sono forse il valore aggiunto per giustificare il prezzo dei loro prodotti? un integratore che ho sempre pagato 18 euro, qui l'ho pagato 27....chiedete sempre il prezzo prima
ambra berni
Personale gentilissimo! D'ora in poi andrò sempre lì, anche a costo di farmi 30 minuti a piedi da casa mia.
valentina cervi
È la farmacia più antica d'Italia. Fantastico luogo, gentilissimo il farmacista, che ci ha illustrato questa chicca.
federico urbinati
finalmente una bellissima farmacia antica. qui il tempo si è fermato e si vede. la cordialità e disponibilità dei farmacisti è veramente esemplare.
mike o'matic
In questa farmacia si trova di tutto ma sopratutto cortesia e professionalità. Consigliata!
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Canto Alle Rondini Del Dott. Bagetta & C. Sas ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Pietrapiana, 83 r, 50121 Firenze FI, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 055 240703 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4.1 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 36 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
ALLUCINANTE - NON FATE TAMPONI QUI (o qualsiasi altra cosa) Ero positivo al covid e da asintomatico mi reco in farmacia ad eseguire il tampone affinché venga registrata la negativizzazione così come previsto dalla Regione Toscana. Mi metto in coda alle 7.30 (20 persone). Ore 8.30 la farmacia non è ancora aperta. Ore 8.50 riesco a pagare e mi inseriscono in una nuova coda per il tampone che viene eseguito alle 10.30. Negativo. Tutto bene? No. Perché a distanza di una settimana l'esito del tampone NON E' STATO REGISTRATO: risulto ancora positivo e il mio green pass sospeso. Mi reco nuovamente in farmacia alle 18.20, parlo con un responsabile che comprende la mia situazione e mi dice di aspettare le 19 e che il dottore sistemerà tutto. Aspetto 40 minuti in strada. Alle 19 il dottore non è arrivato e viene sollecitato telefonicamente. Appena arriva inizia un diverbio allucinante di mezzora la cui sostanza è: "è colpa del sistema" (cito) "dovevi chiedere la stampa del certificato" "paga per fare un altro tampone", il tutto condito da male parole. E' stato folle. Quando ho fatto il tampone mi è stato detto che sarebbe stato registrato sul portale regionale e riattivato il pass. Non mi è stato proposto alcun "certificato cartaceo" (e in ogni caso non è assolutamente vero che il mio MMG avrebbe potuto registrare la negativizzazione con il certificato cartaceo). Arrivare a darmi la colpa perché non ho richiesto il cartaceo (facendo la coda per la terza volta?) è ridicolo. Dare la colpa "al sistema" è ridicolo. Dire che "io il mio lavoro l'ho fatto" è ridicolo. Essere incapaci di empatia verso una persona che è stata positiva ed in isolamento per 20 giorni e sta solo chiedendo che la prestazione per cui ha pagato venga eseguita correttamente è imbarazzante. Mi aspetto attenzione al cliente anche da un commesso di un negozio di abbigliamento, mi aspetto rispetto e competenza da un farmacista. Ho trovato supponenza, indisponibilità, intolleranza e un insopportabile stridio di chi tenta di arrampicarsi sugli specchi dando la colpa alla regione, a me, ai giornali e a chiunque quando bastava dire "non so cosa è successo, mi dispiace, eseguiamo nuovo tampone e tanti auguri". Venivo in questa farmacia da anni, mai stati simpatici ma era tollerabile. Da adesso non verrò a comprare neanche un cotton fioc. EDIT: il giorno dopo mi sono recato in altra struttura, ho aspettato 1 ora invece che 2, ho avuto il risultato in 15 min e mi sono state fornite info su come fare a riottenere il mio green pass in caso di problemi. Gli unici che delirate siete voi e la vostra risposta lo dimostra, intanto godetevi il business dei tamponi finché dura, poi vi toccherà provare a trattare decentemente i clienti