giulia
diana nocilli
Una vergogna. Circa 30 minuti fa' sono stata in farmacia per un'emergenza. Ho una ricetta che non è scaduta. Tra l'altro sono incinta e ne avevo bisogno. La ragazza dall'altra parte mi dice che la ricetta è scaduta. Ho controllato e non lo è. Ora non ho il farmaco... e se mi sento male parte una denuncia. Una vergogna e non è la prima volta che mi capita. La sconsiglio.
natalia soloveva
Farmacia sempre aperta, provvista di tutto. Sempre gentilissimi con tutti, in particolare sono stata servita da una ragazza mora, dottoressa Bujana, che mi ha consigliato diversi prodotti corretti per i miei problemi. Sono rimasta molto soddisfatta. CONSIGLIASSIMO!
claudia sabatini
Ho acquistato un farmaco e neanche il tempo di prendere il portafoglio, lo scontrino lo aveva già fatto, senza chiedere se volevo inserire il codice fiscale. Quando gli ho chiesto se fosse possibile fare lo scontrino con il codice fiscale il medico frettoloso mi ha detto che nn si poteva piu' cosa non vera. In soldoni non vedeva l ora di togliermi di torno. Massima Scortesia.Pessimo servizio.
lucia m
Poca attenzione alle richieste specificate, mi hanno venduto un prodotto non conforme, 1000mg non corrispondono a 170mg, sconsiglio questa farmacia.
tania & sasuke
Che dire, io darei uno ZERO, però non posso, innanzitutto non ti rispondono al telefono io chiamai ben 5 volte in ore diverse, mia figlia non si sentiva bene, era malata, aveva male alla gola e io volevo qualcosa per lei urgente, mi ha dato uno spray e un paracetamolo, non sapendo i prezzi avevo chiesto una crema per il dolore in gel generico, e della vitamina C, al momento di pagare mi dice che sono quasi 40€!!!! Per 4 cose (!!!) Li faccio fare un resoconto e decido di ritirare certe cose, il farmacista di fianco parla alla signora che si trova davanti a me dicendo "dobbiamo mettere un annuncio dove dica che non regaliamo i prodotti " maaaaa, cavolo!!! Io non sono costretta a pagare quello che vogliono loro! In più mica devo pagare il doppio anche perché avevo chiesto generici e a vista d'occhio non era così, mi sa se sono abituati ad imbrogliare sopratutto ai turisti e fare pagare i prodotti più cari, e per la cronaca mia figlia si e ripresa prendendo l' OKI che una amica ci ha dato.
elena rainò
Ho chiesto il generico di ibuprofene, non essendo però certa che esistesse, e il farmacista mi ha dato il brufen. Al che ho chiesto nuovamente se avessero il generico e lui mi ha detto "è questo il generico". Io non essendo effettivamente certa che esistesse me ne sono stata zitta, ma uscita da lì ho controllato e il generico esiste e come. Vergognoso comportamento, soprattutto in una farmacia comunale. Il farmacista era quello con gli occhiali, così magari evitate di affidarvi a lui
mario
Farmacia situata all'ingresso della Stazione Santa Maria Novella (lato Piazza della Stazione). La cosa positiva è che questa farmacia è sempre aperta, anche oggi che è domenica. Per il resto ha tutto quello che serve. Questa mattina c'erano tre farmacisti, quindi poca fila e poco tempo in attesa. Soddisfatto e posto consigliato.
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Comunale Santa Maria Novella - Apoteca Natura ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Piazza della Stazione, 50123 Firenze FI, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 055 216761 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 3.6 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 239 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Ero in viaggio, febbricitante, il primo gennaio. Ho chiesto la Tachipirina 1000, so che serve la ricetta ma il mio medico di base non mi aveva risposto alla richiesta email (di Capodanno credo sia normale!). Il farmacista non me l' ha voluta dare, dicendo che la Tachipirina 500 è la stessa cosa (sappiamo tutti che non è così). Ho chiesto se esistesse un farmaco da banco che potesse sostituire la Tachipirina 1000 ma mi ha risposto di no. Allora ho chiesto io:" Non mi può dare il Brufen?". Mi ha detto che no, il 600 non me lo poteva dare. Ma poteva trovarmi un altro farmaco senza fare storie? Me ne sono andata senza acquistare nulla, visto che lo scopo di questo farmacista mi sembrava, alla fine, fare solo polemiche o non vendermi nulla.