iovu (danel)
v
La mia esperienza di acquisto online assolutamente negativa, tempi di consegna lunghi, non esplicitati al momento dell'acquisto, ma come riferito dal personale " in termini e condizioni", quindi ogni volta che devo fare un semplice acquisto o devo prendere una cosa di utilità devo avere la preoccupazione di leggermi tutto il regolamento per scansare equivoci da parte del venditore. Perché i tempi di spedizione devono essere visti in un regolamento a parte piuttosto che essere indicati, come in tutti i siti onesti, al momento della vendita?? Non si può pensare che ricevere beni di utilità come i farmaci dopo una settimana di tempo sia giustificabile con: ogni farmacia ha le proprie tempistiche... Bene ogni farmacia può fare quello che vuole ma in maniera esplicita, così da evitare di tenere persone vincolate una settimana per di più con un servizio di consegna pessimo "poste italiane' che consegna in anticipo oppure in ritardo. Sconsigliatissima.
marialuisa ghelfi
Premetto che ho fatto molti ordini in passato e non ho mai avuto problemi. A fine dicembre ho fatto l'ultimo, è arrivata solo una parte dei prodotti ma sul sito risultano tutti "spediti". Al telefono non risponde nessuno, tanto meno via w.app, e non c'è modo di contattarli per altra via.
claudia bucci
Ho scritto la recensione tramite il Profilo di mia madre, e a quanto pare è sparito. Sono molto disonesti e fanno pubblicità Ingannevole. Mettono le foto dei prodotti e ne mandano altri,in più voglio rimandare la merce indietro e hanno detto che non è possibile, perché sono le Pipetta Frontline e quindi in teoria medicinali, Non Ho mai sentito una cavolata del del Genere.
franci casciarri
Dopo una prima esperienza ottima, questa volta ho avuto seri problemi. Ho ordinato infiltrazioni di acido ialuronico e cortisone il mercoledi mattina. Dopo il pagamento si apre una finestra mi dice che avrei ricevuto una e.mail di conferma con il numero del tracking.E.mail mai arrivata. Chiamo quindi il call center per avere conferma dell'ordine e dei tempi di spedizione. Dopo moltissimi tentativi di parlare con qualcuno riesco a parlare con una operatrice che: 1, non capisce perchè non sia arrivata la mail (dice che avvertirà l'amministrazione e che me la rimanderanno), 2 mi assicura che trattandosi di infiltrazioni Farma Save è tenuta a consegnare entro 24/48 ore dopol'evasione dell'ordine. Mi da il nome del corriere e il numero per tracciare la spedizione. Controllo e l'ordine risulta "ritirato dal corriere". Il venerdi l'ordine risulta ancora in lavorazione da parte del corriere (ritirato da 48h) ma non partito. Richiamo con altrettante difficoltà (nessuna risposta e linea che cade dopo pochi squilli) per avere delucidazioni essendo passate le 48h lavorative e dopo ore di tentativi mi risponde una operatrice che in maniera molto scortese mi dice che non si tratta di un prodotto da frigo, che io ho aggiunto a pagamento una busta termica quindi non ci saranno problemi almeno per 72h e quando le ricordo che la sua collega mi aveva rassicurata dicendomi che comunque Farma Save ha l'obbligo di consegnare entro 48 mi dice che le 48h non sono scadute, che non sa quando consegneranno ma "forse" lavorano anche di sabato e che non è previsto richiedere rimmborso e reso per il tipo di prodotto che ho acquistato. Quando le dico che il prodotto risulta ritirato dal corriere il mercoledi mattina, e che sono passate già più di 48h e che essendo venerdi pomeriggio se il prodotto verrà consegnato il lunedi ne saranno passate 48h + 72h, stizzita mi dice che funziona così e che non è vero che devono essere consegnate in massimo 48h. Riassunto: nessuna e.mail di conferma dell'ordine; call center che non risponde mai; numero di tracking ricevuto via telefono dopo ore di tentativi; consegna avvenuta dopo 114h dalla conferma della presa in carico del corriere. PESSIMO, non effettuerò mai più acquisti da loro nonostante i prezzi siano vantaggiosi.
laprof zz
ATTENZIONE TRUFFATORI!!!! Ho fatto un ordine su Farmasave, mi è arrivato un solo prodotto su 13 ordinati. Intanto però i soldi li avete presi. Aspetterò qualche altro giorno visto che non rispondete ai numeri indicati per i clienti, dopodiché se non dovessero arrivare provvederò a fare denuncia.
alberto cocciolata
Nel bel mezzo di questa sfilza di recensioni super negative, posso invece dire che sono molto soddisfatto. Lunedì ordine e bonifico istantaneo e giovedì consegna del prodotto, come richiesto e ben imballato. Peraltro, esperienza positiva anche con il call center.
luca
28_1_25 Primo acquisto online effettuato presso questo negozio. Il sito è molto lento ma ha dei prezzi interessanti, ho preso delle cose e pagate con bonifico, poi, essendo una persona curiosa ho cercato il negozio su Maps e mi sono preoccupato leggendo le pessime recensioni, ma a parte una scarsa reattività nelle comunicazioni il mio acquisto è andato bene, c'erano tutti i prodotti che avevo preso....tutto regolare tranne l' imballo che non era un granché. Avrei preferito niente plastica....
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Non ordinate online qui. Servizio clienti pessimo, c'è una signora che non sa evidentemente gestire le lamentele e i problemi di consegna. Oltre ad essere maleducata e per niente di aiuto. Ho dovuto mettere di mezzo la banca per poter avere il rimborso. Per fortuna mi hanno aiutata