claudia dal pozzo
anna demidova
Mia mamma ha comprato un paio di occhiali da sole in questa farmacia. Dopo meno di 2 giorni si è staccato un pezzo. Al ritorno in farmacia le è stato detto che non la possono aiutare, ovvero né riparare né sostituire. Pessima esperienza.
maria dieci
La nuova farmacista biondina e di origine meridionale e veramente imbarazzante nn Sto arrivando! Usare il cmputer e quando cerca di usarlo fa confusione dulcis in fundo questa mattina mi ha negato un antibiotico (che mi era gia stato dato per mio nipote ) e dopo aver preteso di parlare col mio medico ha detto senza nemmeno controllare che l antibiotico nn era disponibile (pochi minuti dopo alla farmacia di vittoria apuana un farmacista gentilissimo mi ha consegnato ben due scatole del suddetto ) cara farmacista le auguro vivamente di star male aver bisogno di un antibiotico e nn poterlo avere e poi le consiglio di cambiare lavoro forse raccogliere pomodori potrebbe essere interessante infatti i pomodori nn sono malati e nn fanno caso ai modi sgarbati supponenti e arroganti di chi si occupa di loro e poi nn occorre una laurea pensi quanti soldi avrebbero rispiamato i suoi genitori e quante persone sarebbero state felici della sua mancata presenza in farmacia …me compresa ….e poi peccato per la farmacia dove brutalmente presta servizio le altre farmaciste infatti sono molto cmpetenti gentili sorridenti capaci …buona estate
federico possati
Cari e disonesti. Abbiamo portato un prodotto non usato per avere un rimborso. Ci hanno strappato la confezione esaminandola e hanno rifiutato di rimborsarcela dicendo che non accettano prodotti danneggiati. Patetici
elisabetta mascheroni
Ottimo servizio con competenze e disponibilità eccezionali. Che dire: se non avete bisogno di medicine andate a salutare i farmacisti estremamente gioviali
michele zannolfi
Personale disponibile che, seppur incitato, non scende ad inutili sproloqui. Tanta pazienza e professionalità. ;0)
cristina de micheli
Ottima, super organizzata, veloci, attenti, professionali! CdM
arch. federico lardera
Altissima professionalitá e gentilezza.
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Comunale 3 Estiva ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Viale Ammiraglio Morin, 51, 55042 Forte dei Marmi LU, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 0584 81154 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 3.1 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 15 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
13.03 quindi 3 minuti di ritardo visto che la farmacia chiude alle 13. Vedo la commessa dietro il bancone busso e le chiedo cortesemente se mi può dare una medicina perché ho mia figlia che non sta bene. Chiedo anche scusa per il ritardo La commessa mi risponde: no mi spiace ed per una seconda volta le dico perfavore No mi spiace mi ripete. Vergognoso!!! Stiamo parlando di una farmacia non un negozio di abbigliamento. Sono cose che non dovrebbero succedere Vergognoso!!!