claudia cirigliano
giorgio bellucci
Ottima farmacia gestita da 3 dottoresse competenti gentilissime e simpaticissime sempre disponibili ad ascoltare e risolvere i problemi dei clienti. Fornite di tutto. Consigliatissima!!! 😉👍
marta giovanelli
Insensibili e maleducate. Durante letteralmente un acquazzone e tromba d'aria, con grandine, entro per trovare riparo, io ragazza ventenne, in viaggio da sola... chiedo gentilmente di poter utilizzare i servizi igienici per via di un'emergenza femminile inattesa e ricevo con tono sprezzante e distaccato un: "il bagno è solo per noi, prendi la macchina e vai nel bar più vicino." Io rimango stupita e sinceramente schifata da tanta insensibilità. Puoi lavorare bene, ma essere l'unica farmacia dei paraggi non ti dà la libertà di trattare le persone così, a volte bisogna essere umani.
valentina
Farmacia da evitare. Le farmaciste sono lentissime e scortesi. Avevo due persone davanti e sono rimasta per ben 25 minuti prima di essere servita. Mai più!!
gianni armaleo
Molto preparati professionale, ti aiutano a risolvere piccoli problemi quotidiani.
damira kabilovic
Incompetenti,!!! In tre non ne fanno uno!!! Oggi mi hanno fatto fare avanti- indietro tre volte perché non riusciva a scaricare il farmaco...per poi alla fine dirmi : " torni domani mattina" Ma dai ...non si può!!! Non ci vado più!!!
darko rusconi
Farmacia molto ben organizzata: più volte ho avuto la necessità di ordinare al mattino un farmaco particolare che solitamente nessuno tiene in casa e nel pomeriggio o addirittura poche ore più tardi ritirarlo... ...Farmacia del Lago Prime! Il personale sempre gentile, cordiale, premuroso e professionale. Molto spesso (per non dire sempre) mi forniscono consigli sui prodotti e/o sul loro utilizzo. Il parcheggio, essendo rialzato rispetto alla strada, é ben visibile ed è un ottimo indicatore di affluenza: solitamente se vedo 2 o 3 macchine parcheggiate, entro; se ce ne sono di più e posso, ripasso in un momento differente. Complessivamente ottimo!!!
monica odobashi
Gentilissimi e simpatici , oltretutto sempre ben attenti alle richieste dei clienti.
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia del Lago ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Litta, 14, 21026 Gavirate VA, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 0332 743607 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 3.4 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 29 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Sono molto molto molto lenti....chiacchierano del più e del meno con tanti clienti facendo aspettare le persone in coda..ogni volta che vado aspetto dai 10 minuti alla mezz'oretta. inoltre spesso fanno entrare il cane di una cliente che va dietro al bancone a mangiare il biscottino....non penso che sia corretto ed igienico che un cane gironzoli intorno ai medicinali.