jasmine rao
giacomo consarino
Esperienza negativa. Mi hanno venduto un test Covid senza scatola e istruzioni . Prezzo 3,90 ( farmacia Coop Piccapietra scatola completa € 2,50). Quando ho fatto notare la differenza di prezzo , mi hanno invitata ad andare la’ a prenderli.
biancher
Purtroppo ha cambiato gestione e ora c’è un negozio di caramelle
nicolò morra
Farmacia molto fornita e sempre pronti a consigliare per il meglio. La fanno da padrone gentilezza e professionalità. Consigliatissima!!
mitsuko tanaka
Giacchè quando chiedi un prodotto insistono per venderti quello che vogliono loro ....
giorgio benzi
Sono sempre contento quando posso parlare bene di un negozio, ancor più se questo è una farmacia. Farmaciste gentili, preparate, disponibili. Farmaci generici della migliore qualità e, a mio parere, farmacia di riferimento in questa zona.
thomas guarino
Ci sono pochi luoghi, dove entrando ti dimentichi che sei qui perché hai un problema (piccolo o grande che sia). Disponibilità, competenza, attenzione... Un solo rimpianto: perché non vendono frutta fresca. Così potrei andarci ogni giorno!
lino polacci
Gentilezza e professionalità ai massimi livelli.ogni qualvolta c'è un problema loro si fanno in 4 per risolverlo grazie
La pagina dedicata alla farmacia Benu Farmacia Burlando ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Piazza Senarega, 2/R, 16123 Genova GE, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 010 247 2407 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 3.8 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 21 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Una maleducazione a cui non avevo mai assistito. Sono stata messa in imbarazzo nonostante fossi venuta per un consulenza. Entro, chiedo qualcosa per un reflusso forte, la prima cosa che mi viene detta con faccia schifata è di mettere una mascherina. Poi mi viene proposto un medicinale che avevo già provato, il cui risultato non ha portato a niente. Dopo aver chiesto informazioni sul gastrotuss, la dottoressa che mi stava servendo tra se e se (ma abbastanza forte da farsi sentire) dice: "va bene, la signora vuole il gastrotuss e allora le diamo il gastrotuss, prima chiede un consiglio poi non le piace". Una seconda dottoressa chiede alla prima: "perché non si prende quello che le hai dato?" La risposta netta è stata: "non lo so, prima chiede e poi non le va bene". Tutto questo con me al bancone. L'acido del mio reflusso non è niente paragonato a quello del modo con cui trattate i clienti.