artemisia
elena tommasi
Non sono di Genova ma vengo spesso in questa zona. Ogni qualvolta che ho avuto bisogno e sono entrata in questa farmacia, ho sempre trovato personale molto competente e disponibile. Inoltre la farmacia si presenta piccola ma ben fornita.
monica coscia
La COMMESSA che c era oggi pomeriggio 30 luglio è scortese, maleducata e incostante. Mi rivolgo alla Titolare, che conosco e che so essere una persona gradevolissima, perderà molti clienti con quella Signora dietro il banco. È una Farmacia, già non si è particolarmente felici di doverci entrare..in più essere trattati così.. per ben 2 volte.. è avvilente. Per quanto mi riguarda finché troverò la Signora dietro il banco non tornerò. Ci sono tante persone qualificate che sono senza lavoro, vedere certa gente essere cosi incapace e maleducata mi fa rabbia.
mauro vigini
Questa Farmacia è scaduta a livelli ridicoli !!! ... . Sono registrato da almeno 15 anni nel database e non mi è mai stata richiesta la tessera sanitaria in quanto registrato .... Oggi, non potendo muovermi, mando mia moglie in Farmacia a ritirare un farmaco con la prescrizione su smartphone ricevuto dal mio medico tramite la regione ... ma ... secondo la dottoressa Stefania mia moglie non può ritirate la mia medicina senza esibire la mia tessera sanitaria per via della Privacy .... un farmaco normalissimo ì, non un oppiaceo !!! .... VERGOGNA !!!
federico ferri
Farmacia piccola ma sempre ben fornita e curata nell'esposizione. Le dottoresse sono competenti, professionali e attente alle esigenze della clientela.
la gaia
cambiate farmacista , la più giovane, una maleducazione unica!
paolo
Confermo le esperienze negative...sono entrato per un farmaco che prendo da tempo, risposta: "È stato ritirato nel 92". Non aggiungo altro.
silvia tassino
Persone molto gentili, disponibili che sanno sempre darti i consigli giusti per ogni problema!
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Comunale Fossato ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via S. Bartolomeo del Fossato, 209/r, 16149 Genova GE, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 010 246 3552 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 3.4 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 24 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Tempo fa avevo espresso parere positivo su questa farmacia, sia per il servizio offerto, sia per la professionalità e disponibilità del personale ( che purtroppo è cambiato). Oggi, ma potrei anche dire ieri e ieri l'altro , tale parere non è più sostenibile. Ovviamente il servizio di mera farmacia continua, è il rapporto con il personale che è diverso. Mancanza di empatia? Noia a svolgere ogni giorno il solito mestiere? Certamente non si entra volentieri in questa farmacia e non perché si è malati e si ha necessità di medicine. Mancano i più elementari presupposti di una vera comunicazione cordiale e di una disponibilità all'ascolto. Certamente esiste una soluzione: cambiare farmacia (oppure il personale).