alpino 1966
sandra abita
Mi sento di commentare la mia esperienza avuta ieri sera in quanto si è rivelata particolarmente negativa e offensiva. Ieri mi sono recata in farmacia per l'acquisto della pillola anticoncezionale. Sebbene non fosse disponibile la pillola che prendo solitamente, mi è stato ricordato che avrei dovuto avere una ricetta. Io ho risposto dicendo che sapevo che non c'era più bisogno di presentare una ricetta per l'anticoncezionale. Riconosco che l'informazione in mio possesso era errata, ma invece di informarmi in maniera semplice mi è stato chiesto quale fosse la mia provenienza. Non appena ho dichiarato di essere siciliana, la risposta della farmacista è stata: "ah ecco perché..". Allorché ho prontamente chiesto in che modo la cosa potesse fare differenza, e la risposta è stata che "lì funziona diversamente", e che comunque avrei dovuto presentare la ricetta specialmente perché non mi conoscono. Prima di tutto, ritengo che la conversazione avuta sia stata discriminatoria nei confronti della mia identità, lasciando sottintendere che in Sicilia non c'è la stessa cura nel far rispettare le leggi. In secondo luogo, non capisco come il conoscermi avrebbe potuto fare la differenza. Dunque, se fossi stata cliente abituale, un'amica, una parente, sarebbe stato accettabile aggirare la legge? Concludo dicendo che la pillola anticoncezionale è stata venduta in altri casi senza ricetta da altre farmacie, qui a Gorizia. Come potete vedere, sebbene i pregiudizi, le cose cambiano ben poco da nord a sud. Avreste potuto semplicemente dirmi che non potevate vendere la pillola senza ricetta, ovviamente non avrei battuto ciglio. Voglio dunque specificare che sto contestando unicamente la maleducazione, il pregiudizio e la supponenza rivolti nei miei confronti.
laura
Mi sono trasferita da poco a gorizia e son andata in questa farmacia personale disponibile gentilissimo mi hanno orfinato una crema e in giornata è arrivata ...consiglio vivamente
r i
Farmacia con personale cortese e professionale!
vesna duric
Una esperienza negativa, non ci tornerò mai più
aenigma bar
Cortesi, disponibili e preparati.
uroš ostrouška
lara starz
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Al Giardino - Baldini dott.ssa Tiziana ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Corso Giuseppe Verdi, 57, 34170 Gorizia GO, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 0481 531879 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 3.6 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 11 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Ottima farmacia, elegante e in pieno centro. Il personale poi è sempre gentile, comprensivo e affabile, e soprattutto trasmette quel calore umano che ormai sempre più spesso latita e di cui invece c'è ne sarebbe un disperato bisogno. Inoltre mai avuto problemi a trovare medicine, è sempre fornita e ha sempre soddisfatto le esigenze mie e di mia moglie, infatti siamo clienti abituali da anni e ci troviamo benissimo, da sempre. Raccomando con convinzione di andarci perché merita, lo assicuro.