marisa pessina
lella goglio
Stasera ho avuto una piccola emergenza e al telefono sono stata trattata con una gentilezza e cortesia d'altri tempi, attualmente non è così facile trovare tanta disponibilità. Al farmacista che mi ha risposto un sentito ringraziamento. Il medicinale mi è stato recapitato. Grazie ancora
debora avolio
Gianni e Pietro....quando insieme al Dottore vive la persona dal cuore grande con una disponibilità e comprensione che oggi si stenta a trovare. La conferma a ciò che la famiglia del mio compagno ha sempre sostenuto. La professionalità è garantita ma io ho avuto molto di più....e non era in vendita al bancone. Grazie e voi sapete ...con affetto Debora.
ferdinando mascheroni
Personale sempre disponibili e gentili
antonio santos
Io la trovo una farmacia molto eficiente e un personale molto gentile e competente vuoi il mio consiglio invece di calugnare fai prim a cambiare farmacia si fa prima a criticare ma non é molto elegante.
luca ferranti
Avevamo alcune difficoltà a raggiungere la farmacia vista l'età di mia mamma e si sono subito resi disponibili a consegnare il medicinale in albergo. Sono stati gentilissimi e cortesi nel cercare il modo di accontentarci nel più breve tempo possibile. Non posso che fare i complimenti al personale, consigliatissima! Grazie di tutto!!
antonio longone
Farmacia ben fornita, dove i farmacisti sono sempre gentili e disponibili a ricercare il prodotto se non è disponibile nel loro magazzino.
sandro tomada
Molto gentili e disponibili, mi hanno risolto un bel problema, fuori orario e non essendo assolutamente obbligati..
La pagina dedicata alla farmacia BENU Farmacia Gentile ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Felice Cascione, 27, 18100 Imperia IM, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 0183 61584 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4.1 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 19 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Esperienza mia: farmaco salvavita di cui faccio uso abituale. Mi presento in farmacia con ricetta medica, la farmacista mi chiede: "vuole l'originale?" Rispondo di sì. "Aspetti che vedo se c'è". Verifica a computer "Si c'è". Lo va a prendere, è proprio quello di cui faccio uso, riconosco la scatola. Ops, mi dice: "lei vuole la scatola da 56 pastiglie?" "Sì" (esattamente quella che ha in mano), "Ah quella non c'è" e ripone frettolosamente la confezione nell'armadio. "Come non c'è ha appena verificato e poi è quella che aveva in mano". "No non c'è ho quella da 14 pastiglie" - "vabbè - rispondo - va bene, mi dia quella". "No - risponde - deve tornare dalla dottoressa e farsi rifare la ricetta x la confezione da 14 pastiglie" - Vabbè, ho ancora un po' di pastiglie a casa. Chiedo dunque se mi ordinano la confezione indicata nella ricetta. Passo a prenderle un altro giorno. "No, non gliele possiamo ordinare perché non le forniscono più in questa zona" - "Possibile? Poi le confezioni le avete, avete verificato da ricetta e le avete anche prese. Se sono prenotate x carità, chiedo solo che proviate ad ordinarle". Nulla. Vado in altra farmacia: una scatola disponibile (da 56), altra prenotata e il giorno successivo arriva. Torno alla Gentile (che di "Gentile" ha solo il nome) x dire che altri fornitori consegnano anche in questa zona e mi si avventano contro semplicemente x coprire la loro assoluta scorrettezza nei miei confronti. Aggiungo ultima scorrettezza visto che non è la prima. COMPLIMENTI.