felice norton dufour
consuelo alonzi
La sua versione dei fatti è molto diversa dalla realtà. Dopo che mi ha comunicato la norma con atteggiamento molto scocciato (ricetta non ripetibile non puo' essere riutilizzata), mi sono riferita al suo collega come 'il signore' invece di 'dottore' (con toni molto educati e pacati- tra l'altro il dottore è stato molto gentile, a differenza sua), il che ha scatenato il suo comportamento maleducato. Non mi sono assolutamente lamentata della questione ricetta. Per cui, il problema non è la ricetta, ma i suoi modi molto cafoni e altezzosi. Ma da quanto ho appreso, la collettività la conosce già per il suo essere maleducato. Sarà dottore (forse), ma di certo non un signore. Resto a disposizione per qualsiasi norma di educazione e rispetto del cliente, in farmacia e non. Farmacia Sant'Anna (owner) 10 hours ago La risposta, per mettere a conoscenza la collettività,è stata proporzionata alla mancanza di rispetto.Entrando nello specifico è stata presentata in farmacia una ricetta non ripetibile,forse da un veterinario,che dovrebbe essere a conoscenza del fatto che una simile ricetta non può essere spedita una seconda volta come da legislazione farmaceutica.Comunicando suddetta norma,tale persona si è rivolta in maniera eufemisticamente presuntuosa e irrispettosa verso il farmacista che l’ha messa a conoscenza di quanto suddetto. Restando a disposizione per qualsiasi norma di tecnica e legislazione farmaceutica in farmacia e non in un negozio. Personale molto maleducato, scortese e altezzoso senza nessun motivo. Sconsigliatissimo. Darei zero stelle se fosse un'opzione
luciano lucky
Vai con mascherine e guanti e trovi proprietari senza alcuna protezione. Inoltre più cari . Assurdo, sarebbe opportuno fare controlli dalle istituzioni competenti
anonimo
buona farmacia ben fornita e ottima per acquisti rapidi.
adel zaccardelli
Sconsigliata fortemente. Pessimo servizio e poco professionale.
rosalba rea
Troppo cari, non usano guanti e mascherina, sbagliano farmaci. Negativo
alfredo scala
Ottimo
ragno ragno
molto fornita
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Sant'Anna ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "VIa Selva s.n.c, 03036 Isola del Liri FR, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 0776 806604 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 2.2 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 9 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Gentile Collega, Innanzitutto nessuno le ha chiesto dello Xanax. Poi mi permetta di correggerla in quanto l’alprazolam , tabella II E della farmacopea é 3 volte ripetibile in 30 giorni . Tra l’altro c’è una legge sulla privacy delle persone che lei in questo caso non ha rispettato , rivelando il nome Di un farmaco. Il farmaco richiesto, esibendo le Carte professionali 2024 rilasciate dall’ordine dei farmacisti di Parigi , era delorazepam gocce per un’azione miorilassante data la mia patologia che mi reca molto dolore. Mi è bastato entrare in un’altra farmacia per vedere la comprensione di un collega, senza essere etichettato come un tossicodipente . Distinti Saluti