adriana berretta
frer doms
Trattamento del cliente da rivedere,attenzione al personale....
daniela d'ottavi
gentilezza, professionalità e cortesia, sempre aperti, una garanzia
profumiecolonie
Staff pessimo e scortese verso il cliente,sconsiglio vivamente la farmacia!
matteo baldini
Non è tanto una recensione quanto una segnalazione, giusto per perplessità. L'addetta ai tamponi, mi riferisco al giorno domenica 24 luglio, gestiva gli accessi con un foglio che riportava erroneamente solo un certo numero di nominativi e di conseguenza, a fronte della logica confusione tra i presenti, pensava bene di procedere in modo totalmente anarchico in base a chi si avvicinava con maggiore insistenza (persino persone non prenotate, così a caso). La parte grave non è tanto questa quanto espressioni quali "i tamponi li faccio io e decido io chi entra" o "certa gente spero vada in un'altra farmacia".
camilla carè
Pessimo. Pessimo. Pessimo. Entro in farmacia chiedendo un consiglio su un detergente per il viso, mostrando la mia pelle alla commessa. Lei mi consiglia un prodotto e dal momento che ho la pelle sensibile le chiedo conferma, lei mi rassicura per cui pago alla cassa (18 euro). Dopo una sola applicazione il prodotto risulta inadatto, dandomi prurito, rossore, gonfiore ecc. Invio una mail a cui nessuno risponde. Mi reco allora in farmacia, dove vengo trattata malissimo. Non solo la farmacista si rifiuta di accettare il proprio errore, ma da’ anche la colpa a me, dal momento che «lei ha solo consigliato e non imposto l’acquisto». Risultato: un prodotto inadatto per me è 18 euro per loro, più una grande infuriata per essere stata trattata come una stupida e non come una cliente.
carlo rizza
Farmacia sconsigliata. Personale scortese senza alcun motivo.
claudia cialfi
DA EVITARE ASSOLUTAMENTE PER LA GRANDE SCORTESIA E ANTIPATIA. In questa farmacia ci vado solo perché più delle volte è di turno in tutte le ore ma fosse per me l'eviterei sempre per il personale che ci lavora. Tutte e dico tutte le farmaciste sono persone davvero molto antipatiche, scorbutiche, scortesi, acide ecc ecc. La gentilezza non è di casa loro. Anche per dire o spiegare qualcosa usano modi poco carini nei confronti dei clienti, pare si scoccino nel darle, dimenticando che anche questo fa parte del loro lavoro e non solo vendere medicine. Voto 0 spaccato.
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Comunale Pettino ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Leonardo da Vinci, 25, 67100 L'Aquila AQ, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 0862 321498 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 3.6 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 87 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
Pessima gestione dei clienti, questa mattina non mi è stato venduto un farmaco perché non avevo prescrizione medica con me ( corretto in line di principio). Questo Farmaco nella stessa farmacia per i precedenti 4 mesi mi era stato venduto dai colleghi della Dott.ssa in turno oggi, senza nessun problema, nessuna richiesta o osservazione. Ora, se la linea che vuole tenere la farmacia è il rigore e il rispetto delle regole, che almeno venga fatto in modo costante e che tutto il personale addetto alle vendite venga allineato così che anche il pubblico possa aver garantito sempre lo stesso trattamento.