alaska
marta perrelli
Mi sono recata in farmacia con mia figlia che voleva fare i fori alle orecchie. Siamo state accolte con molta gentilezza dalla dottoressa ed il dottore che li hanno fatti. Resta un punto di riferimento la farmacia Fontana anche per il modo in cui si trattano i clienti oltre che per la indubbia professionalità.
marianna giugliano
Ho fatto il piercing al naso avevo un po' di ansia ma la dottoressa è stata molto accogliente, professionale e simpatica la consiglio a tutti
ilaria stagni
Avevo molta paura ma alla fine mi sono decisa e ho fatto pearcing al naso, pochissimo dolore ve lo consiglio molto
diana ferrante
Mi son recata nella Farmacia Fontana per eseguire i fori ai lobi delle mie bambine,i Dottori che li hanno eseguiti sono stati delicatissimi e bravissimi,eccellente anche il personale della FarmaSPA... inoltre hanno una vasta scelta di prodotti senza glutine e un'ampia scelta di prodotti per la cosmetica... consiglio😉
jessica ruggieri
Sono andata questo pomeriggio a forare i lobi alla bambina di 3 anni...tutti gentilissimi e bravissimi
liborietta pioggia
Una grande farmacia provvista di tutto personale preparato e accogliente, la ragazza che mi ha fatto il test e stata molto simpatica la straconsiglio.
gionni gici
Fatto ieri 25/4 alle ore 12.30 circa il tampone covid.......il tempo d'introdurre il tampone nelle narici e dopo un minuto il risultato comunicatomi era negativo. Non convinta di questo esito considerando il mio compagno positivo ed alcuni sintomi a mio carico (mal di ossa, mal di gola e raffreddore) ho deciso di recarmi presso un'altra farmacia e dopo una quindicina di minuti (come del resto indicano tutti i test/covid con tampone) dal test l'esito questa volta è risultato positivo. Il problema è che ho speso inutilmente 15 euro in più solo perchè la dottoressa di questa farmacia non ha rispettato i tempi previsti, ovvero almeno 15 minuti per la lettura del test. Chissà se l'approssimarsi dell'orario di pranzo e la festa di liberazione abbiano inciso sui tempi (UN MINUTO) del risultato troppo affrettato a mio modesto parere. Donatella
La pagina dedicata alla farmacia Farmacia Fontana ti offre tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico posto: orari di apertura dettagliati (con orari di riapertura e chiusura successivi), servizi disponibili (consegna a domicilio, accessibilità, pagamenti accettati), galleria di immagini e anteprima Street View. Troverai l’indirizzo cliccabile per avviare il navigatore e un pulsante rapido per chiamare direttamente la farmacia. Le recensioni autentiche importate da Google Maps ti aiutano a valutare qualità e cortesia del personale, mentre il punteggio medio e il numero totale di recensioni ti danno un’indicazione immediata della reputazione. In fondo alla pagina puoi esplorare farmacie simili nella zona e consultare gli orari di maggiore affluenza per ottimizzare la tua visita: tutto pensato per rendere la tua esperienza semplice e veloce.
A: Sulla scheda trovi lo stato “Aperta” o “Chiusa” e, in caso sia chiusa, l’orario previsto di riapertura (e viceversa, se è aperta, l’orario di chiusura).
A: Gli orari sono elencati nella sezione dedicata che è ordinata partendo dal giorno più vicino e arrivando al più lontano.
A: Clicca sul pulsante “Indicazioni” o sull'indirizzo "Via Emanuele Filiberto, 55, 04100 Latina LT, Italia": il tuo navigatore si avvierà con il percorso già impostato.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero +39 0773 484752 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: Il punteggio 4.5 su 5 è la media delle valutazioni rilasciate da 140 utenti su Google Maps, visibili nella sezione recensioni.
A: Le recensioni provengono direttamente da Google Maps e non possono essere modificate o aggiunte su questo sito. Usa il link alle recensioni Google per lasciare il tuo feedback.
ESPERIENZA TERRIFICANTE Entro in farmacia per acquistare due creme per il viso. Sin da subito la farmacista Angela ha inziato a propormi creme su creme in maniera assillante rendendomi difficile il rifiutarmi. Dopo aver accettato (non so se perché davvero lo volessi o per pura disperazione) di acquistare altri due prodotti, la suddetta ha cercato di propormi ancora insistentemente di comprare addirittura degli integratori. Una volta giunta in cassa mi dà una brochure contente informazioni su dei trattamenti viso. Cerca ancora una volta di convincermi a prenotarne uno dicendo che fosse scontato. In tutti i modi mi rifiuto ma lei insiste nel prenotarmi un appuntamento più e più volte. Chiedendo poi come questo appuntamento potesse essere annullato mi dice che era possibile farlo quando mi avrebbero chiamato al telefono il giorno prima di questo fatidico trattamento. In quatto e quattro otto mi mette in busta il foglietto con l'appuntamento. Una volta uscita dal negozio mi accorgo che questo trattamento mi era stato fatto pagare. Torno dentro e la signora mi dice che lei mi aveva detto che avrei dovuto pagarlo o pagare un anticipo e che ormai non era possibile annullare o ricevere un rimborso. Ovviamente non mi è stato detto nulla di tutto ciò e non ho rivisto i miei soldi. Più che pensare realmente alla cura della mia persona si è pensato alla cura del proprio portafoglio. Non tornerò più in questa farmacia.